Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 29 settembre 2013

Come Funziona Nirvam

Nirvam è una community con oltre 2 milioni di iscritti in Italia, attiva dal 2005, un sito di incontri online tra persone provenienti da qualsiasi città, uniti dal desiderio comune di cercare amicizia, amore, incontri, spazi e modi di divertimento comune.
E’ quindi, un luogo virtuale in cui gli utenti possono incontrarsi, fare amicizia, scambiarsi opinioni, parlare dei propri interessi e perché no, trovare l’anima gemella.
Iscrivendoti a Nirvam, hai la possibilità di creare un profilo personale sul quale potrai descrivere te stesso e la tua vita, mostrare le tue foto, ovviamente fare conoscenze inviando messaggi agli altri utenti, chattare e cercare il tuo partner.


CONSIDERAZIONI
Il numero di donne iscritte è accettabile eppure ho riscontrato un rapporto tra la % di donne iscritte e quella degli uomini abbastanza diverso.
A quanto pare gli uomini sono troppi di più rispetto alle donne a questo fa si che le donne, appunto, su Nirvam siano praticamente sommerse di messaggi indesiderati ed il più delle volte finiscano col non leggerli nemmeno.
Altra cosa che mi preme precisare è che Nirvam si autoproclama community di incontri, chat e annunci gratuita ma di fatto non è minimamente gratuita.
Vi offrono i primi tre giorni Gratis ma dopo di che dovrete pagare e anche profumatamente.


PRO
-Si contattano moltissime persone ed in modo pratico e funzionale.
-Consente di relazionarsi con persone che non avresti la possibilità di conoscere per chi frequenta i soliti giri e non ha grosse occasioni di ampliare le proprie conoscenze.


CONTRO
-Un po come per tutti i siti incontri, occorre molta fortuna, per le donne è molto piu semplice ma per gli uomini il tutto è più complicato(soprattutto perchè il numero delle iscritte è molto minore quindi il rischio di vedersi ignorato il messaggio è molto elevato, come dicevo prima).
-Costo d'iscrizione per i ragazzi.
-Non paragonabile a comunità molto più affollate come Meetic e Badoo(che trovate recensite nel blog, basta usare la funzione di ricerca).
http://www.nirvam.it/





Nessun commento:

Posta un commento