Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 18 maggio 2018

Facebook Introduce Tre Novità Tra Cui I Messaggi Vocali

Diverse sono state le novità introdotte da Facebook: in primo luogo la possibilità di salvare foto e video direttamente nel cloud di Facebook, la seconda è dedicata all'invio di messaggi vocali e l'ultima consente di archiviare le Storie di Facebook preferite.
Le nuove funzionalità sono disponibili in India e saranno successivamente disponibili nel resto del mondo.
Due delle tre funzioni potranno essere attivate tramite la sezione fotocamera integrata nell'app ufficiale: sarà presente, in primo luogo, un'opzione per caricare le foto e i video nel cloud di Facebook, liberando spazio sul dispositivo.
Questa funzione non è un caso che sia stata lanciata per prima in India, poiché la maggior parte degli smartphone venduti nel Paese sono dispositivi di fascia media-bassa con poco spazio di memoria.
Sempre tramite l'app fotocamera sarà possibile condividere messaggi vocali.
La possibilità di registrare la propria voce, non è solo un modo veloce e semplice per condividere una storia, ma sostituisce anche la necessità di scaricare una tastiera nella propria lingua e soprattutto non richiede competenze di scrittura.
L'archiviazione delle storie, da ultimo, sarà attivata nelle prossime settimane e permetterà di superare l'attuale limite delle 24 ore, dopo le quali le storie vengono eliminate.


Nessun commento:

Posta un commento