Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 18 febbraio 2020

Frantumato Il Vetro Indistruttibile Di Tesla Cybertruck

"There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about"

Tesla Cybertruck è il nuovo pick up elettrico della casa automobilistica americana che pare esser uscito da qualche film futurista degli anni 80. Il veicolo, grosso ma allo stesso tempo agile, è stato costruito per essere resistente e versatile, con prestazioni eccezionali sia su strada che fuoristrada.
Questo almeno in teoria.
Cybertruck sarà disponibile in tre varianti: a trazione posteriore a motore singolo, a trazione integrale a doppio motore e a trazione integrale a tre motori.
Il pick up avrebbe un’autonomia di oltre 800 chilometri, e un’accelerazione da 0 a 100 in meno di 3”.
La scocca esterna è stata creata per garantire la massima resistenza e protezione dei passeggeri (internamente troviamo acciaio inossidabile laminato a freddo, super resistente).
La scocca è stata progettata per resistere ad ammaccature, danni e corrosione a lungo termine.
Il vetro dovrebbe essere ultra resistente, perché realizzato a partire da un composito a strati polimerici in grado di assorbire e deviare le forze di impatto, migliorandone le prestazioni e la resistenza.
Ciò però non è accaduto durante la presentazione ufficiale in diretta mondiale: Franz von Holzhausen, capo dei designer di Tesla, ha mandato in frantumi i finestrini scagliandoci contro una palla di metallo.
Tirato troppo forte?
Basita l’espressione di Musk che ha liquidato la questione con "possiamo fare meglio", a parte pubblicare un video in cui si vede von Holzhausen tirare la stessa palla di metallo, stavolta senza alcun danno.
Pare che il primo incidente sia avvenuto a causa di alcune martellate precedenti date alla portiera.

Nessun commento:

Posta un commento