Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 18 febbraio 2020

Come Creare App Senza Saper Programmare (Servizi Online)

Come si sa programmare app presuppone buone conoscenze informatiche.
Conoscenze tra l'altro specializzate in Android, iPhone e sistemi operativi mobili. Tuttavia esistono dei servizi che permettono di creare buone app senza avere conoscenze informatiche.
Si tratta di siti a pagamento che però forniscono quasi sempre 1 mese gratuito per provare il loro servizio.
Vediamo i principali (vi ricordo che anche per pubblicare un'app sul Play Store o sull'Apple Store va pagata una licenza!).

Swiftic : questo sito è anche in italiano. Utile sia per Android che iPhone. Il costo è di 48 euro al mese ma lo si può provare gratuitamente per 30 giorni (soddisfatti o rimborsati).

Tildeapp : anche qui si può fare un po' di tutto ed è supportato l'italiano. Nei 30 giorni di prova si può creare un'app demo. Il costo è di 199 euro l'anno.

Goodbarber : oltre ai canonici 30 giorni di prova con cui prendere familiarità con pulsanti ed interfacce, il costo è di 32 euro al mese.

Appery : per creare app basate sul cloud.

Appypie : qui troviamo vari pacchetti (da 36 euro al mese a 120).

AppMakr : si tratta del servizio più economico (1 dollaro al mese) però ovviamente è molto meno professionale e più scarno rispetto i precedenti.

Google App Maker : infine è possibile utilizzare anche il servizio di Google.

GameSalad : molto particolare è questo servizio che permette di creare giochi mediante la programmazione "visuale".

Nessun commento:

Posta un commento