Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 26 aprile 2020

Il Coronavirus e Le Teorie Del Complotto: Bill Gates, Chip, Dr.Rashid Buttar, 5G


Schopenhauer: "Tutta la verità passa attraverso 3 fasi: in primo luogo, è ridicolizzata. In secondo luogo, è violentemente contrastata, e in terzo luogo, è accettata come evidente"

In questi mesi di Coronavirus sono tante le teorie complottiste che sono state fatte.
Da presunti vaccini utilizzati già in Giappone e Russia al fatto che molte nazioni avrebbero nascosto contagi e decessi (o d'altro lato che alcune li avrebbero aumentati).
Del resto i tassi di mortalità di USA, Italia, Regno Unito, Spagna, Francia sono ben maggiori rispetto a quelli di Cina e Germania (che ad oggi ha lo stesso numero di contagi del Regno Unito ma pochissimi decenni: 1/4).
Altre teorie si rifanno ad una vecchia conferenza stampa di Bill Gates, l'idea sarebbe stata quella di ridurre la popolazione tramite vaccini.
Ad aver dichiarato questo fu Bill Gates in una conferenza TED del 2010:

"Il mondo oggi ha circa 6,8 miliardi di persone. Questo numero è destinato ad arrivare a 9 miliardi. Adesso, se facciamo davvero un grande lavoro sui nuovi vaccini, l’assistenza sanitaria e i servizi sanitari riproduttivi, potremmo abbassarlo di circa il 10 o il 15%"

Bill Gates ha ammesso che il de-popolamento globale sarebbe il fine da raggiungere.
Ma cosa c’entrano i vaccini con la riproduzione?
L’ONU nel 1992 organizzò a Ginevra un incontro con 10 scienziati di tutto il mondo per discutere sui vaccini in grado di regolare la fertilità femminile.
Gli scienziati risposero che la soluzione migliore era il vaccino contro la gonadotropina corionica in grado di prevenire le gravidanze.
Questo antigene anti-gravidanza fu messo nel vaccino contro il tetano utilizzato da 2,3 milioni di ragazze keniote. Tutto questo ovviamente senza informare le dirette interessate della presenza di questa sostanza nell’immunizzazione anti-tetanica.
Bill Gates ha anche finanziato assieme alla famiglia Rockefeller e a GAVI, un'alleanza per promuovere l’immunizzazione composta da entità pubbliche e private: il progetto ID2020.
ID2020 si propone, tra le altre cose, di poter identificare virtualmente ogni persona del mondo attraverso l’impianto di un microchip sottocutaneo.
Il dispositivo nel corpo della persona conterrebbe tutte le informazioni personali di un individuo e permetterebbe in tempo reale la localizzazione di chiunque lo indossi.
Questo apparecchio può essere usato anche come uno strumento per la somministrazione di vaccini digitali.
Sostanzialmente, il microchip non sarebbe quindi solo un apparecchio per monitorare tutta la popolazione mondiale, ma anche una tecnologia in grado di avviare una sorta di immunizzazione digitale. Il vaccino quindi potrebbe essere iniettato attraverso il microchip.
Se l’obbiettivo dichiarato di Bill Gates è quello di ridurre la popolazione mondiale attraverso i vaccini, secondo i complottisti il fine si raggiungerebbe tramite la somministrazione del vaccino.
In altre parole, secondo costoro si starebbe finanziando una tecnologia che si impianterà nei corpi delle persone e che potrebbe non essere controllata da chi la riceve, ma da una centrale informatica gestita altrove.
La crisi da coronavirus starebbe instaurando un nuovo ordine globalista dove le nazioni sono destinate a sparire, così come l'uomo come lo conosciamo noi.


GENESI ARTIFICIALE
L'altra teoria è quella della genesi artificiale, ne avevamo già parlato qui: Il Coronavirus è Stato Creato In Laboratorio? Alcuni Vecchi Articoli dove sostanzialmente gli USA accusano la Cina e viceversa (la principale ipotesi si basa sul fatto che nei giochi militari svolti proprio a Wuhan, prima città del contagio, si era simulata a settembre 2019 la cura di un paziente affetto da un nuovo tipo di coronavirus).
Pare che siano state trafugate una massiccia quantità di email e il relativo contenuto rilasciato sul sito 4chan.
Secondo gli attivisti, la pandemia non sarebbe stata affatto un evento naturale, ma appunto una manovra orchestrata a tavolino per arrivare al fine di impiantare il già citato microchip.
Il virus sarebbe stato rilasciato intenzionalmente dalla virologa cinese Zhengli Shi.
La prima email che gli hacker hanno condiviso sul loro account twitter è quella nella quale si riporta il rilascio intenzionale del coronavirus.
La virologa cinese mesi fa tramite alcune ricerche stava cercando d’identificare possibili correlazioni con i pipistrelli.

Questo è il testo di una mail trafugata (risalente a febbraio 2020): "Il 19 ottobre 2019 la dottoressa Zhengli Shi ha preso un autobus dall’istituto di tecnologia di Wuhan verso il luogo dove si trova il laboratorio di virologia P4 di Wuhan, una distanza approssimativa di circa 25 km.
La dottoressa si è fermata una volta nel corso del suo tragitto, ha aperto la sua valigia e ha collocato un blocco di ghiaccio secco contaminato vicino ad un condotto di ventilazione nel mercato del pesce in questione.
Questo mercato è stato scelto perchè è nello stesso edificio nel quale si trova rete ferroviaria più veloce al mondo, e perchè non era fuori dal percorso quotidiano che la dottoressa faceva.
Il fatto è stato registrato da telecamere a circuito chiuso"
Proprio su questo, il presidente degli Stati Uniti ha lanciato delle dure accuse alla Cina, avanzando l’ipotesi che quanto accaduto a Wuhan non sia stato affatto un evento naturale.
Ad ogni modo, non appena l’account di USA Hackers ha pubblicato questa email, Twitter ha immediatamente sospeso il profilo degli attivisti informatici accusati di aver violato i termini di utilizzo del social americano.
Ma il messaggio è stato catturato da altri utenti e ha iniziato a girare ugualmente su Twitter.
Un’altra email che sta circolando e che sarebbe stata anch’essa parte dell’hackeraggio informatico in questione è quella che sembra provenire dall’account del dottor Dian Bing Whang dell’istituto di virologia di Wuhan.
Nel messaggio, si parla di "splicing" del coronavirus con parti dell’HIV.
Lo spicling è una sorta di processo di modifica della sequenza genetica del virus.
In questo caso particolare, il Covid-19 sarebbe stato modificato con parti del virus dell’HIV.
Il professor Luc Montagnier ha avvalorato la validità di una ricerca indiana che mirava a giungere lo stesso fine.
Bill Gates, l’uomo che sta finanziando lo sviluppo di un vaccino contro un virus che muta in continuazione e quindi di fatto inutile, sembra essere uno dei maggiori beneficiari di questa enorme crisi.
Se lo scopo finale di questa pandemia è quello di sottoporre forzatamente la popolazione ai vaccini, vanno dette due parole anche sulla potentissima famiglia americana Rockefeller.
I Rockefeller in un altro rapporto pubblicato nel 2010 intitolato "Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale" avevano praticamente previsto la pandemia e tutto ciò che sta accadendo ora.

"Nei Paesi più avanzati, questa elevata sorveglianza ha assunto molte forme: identità biometriche, ad esempio, per tutti i cittadini e regolazione più stringenti per le industrie più importanti"

Per identità biometrica si intende anche l’utilizzo di microchip sottocutanei per registrare tutte le informazioni di un individuo che vengono poi custodite in un enorme archivio digitale informatico.


DOTTOR RASHID BUTTAR: VIDEO VIRALE
Un video su Youtube divenuto subito virale ha come protagonista questo dottore (malgrado Youtube aveva dichiarato recentemente che avrebbe rimosso i video che diffondono fake news violando le norme, compresi quelli che dimostrano l’intento di scoraggiare le persone dal cercare cure mediche). E non solo, la piattaforma si era impegnata a combattere anche altre teorie sulla cospirazione, come ad esempio quelle inerenti il 5G (che vedremo sotto).
Il video, intitolato "Exclusive: Dr. Rashid Buttar BLASTS Gates, Fauci" mostra Rashid Buttar, che HuffPost ha definito come "un osteopata ampiamente screditato", utilizzare i social media per diffondere falsità sul virus. Nei primi 4 giorni, il video ha accumulato oltre 4,3 milioni di visualizzazioni.
Nella prima parte, l’host Gary Franchi descrive altri video realizzati dal Dr. Rashid Buttar, spiegando che il dottore in questione avrebbe dimostrato che "c’è frode perpetuata in tutto il mondo dall’Organizzazione mondiale della sanità, i [Centers for Disease Control and Prevention], Bill Gates, il Deep States, i media mainstream" che promuoverebbero l’isteria collettiva per controllare la popolazione mondiale spaventandola sulla base di informazioni false.
Il video prosegue con diverse fake news: nessuno, secondo Buttar, avrebbe ancora dimostrato una sola morte causata dal COVID-19.
Poi continua dicendo che "il numero di decessi è ancora inferiore all’influenza stagionale", affermazione falsa in quanto questa pandemia non può essere assolutamente considerata una normale influenza.
Inoltre, Buttar ha affermato che il conteggio delle morti è stato gonfiato, anche se tutti gli esperti concordano sul fatto che il totale delle morti è in realtà sottostimato (Cina docet). Buttar ha anche affermato che "gli studi dimostrano chiaramente che se hai ricevuto un vaccino antinfluenzale sarai positivo al test", ennesima falsità molto diffusa sui social media.
Il dottore ha accusato anche un membro della task force sanitaria americana, il dottor Anthony Fauci, di essere un criminale e un traditore; Fauci è un immunologo statunitense che ha fornito contributi fondamentali nel campo della ricerca sull’AIDS e altre immunodeficienze, sia come scienziato che come capo dell’istituto statunitense National Institute Of Allergy And Infectious Diseases.
Secondo Rashid Buttar la pandemia sarebbe un modo per imporre i vaccini obbligatori, le persone che rifiuteranno saranno considerate dissidenti da colpire o da mettere in quarantena in una specie di campo di concentramento. Nel complotto non potevano mancare le antenne 5G e le scie chimiche che sarebbero correlate al virus.
Anche lui cita Bill Gates come responsabile di tutto ciò.
Affermazioni complottiste senza senso e critiche dissennate sul distanziamento sociale che Buttar definisce "immondizia assoluta".
Duole ricordare che Rashid Buttar è un medico che adotta una linea di trattamento per l’autismo del tutto priva di rigore scientifico.
Buttar è stato indagato dal Consiglio medico statale della Carolina del Nord per un decennio e per una varietà di comportamenti scorretti che coinvolgono trattamenti non convenzionali ai quali sottopone bambini autistici e malati di cancro, trattamenti che gli hanno consentito di intascare molti soldi. La commissione medica ha raccomandato di limitare la licenza del Dr. Buttar per proibirgli di curare bambini o pazienti affetti da cancro.
Tra i suoi trattamenti contro l’autismo più famosi c’è il "burro di Buttar" ovvero la crema chelante transdermica. Secondo voci, il lavoro del dottor Buttar includerebbe anche iniezioni di urina per "rafforzare il sistema immunitario". Naturalmente a costi esorbitanti.
Buttar è noto per essere un anti-vaccinista, molti dei suoi trattamenti sono decisamente dannosi e dovrebbe essere fermato il più rapidamente possibile.


5G ED ONDE ELETTROMAGNETICHE
Un'altra teoria complottista è quella del 5G e delle onde elettromagnetiche.
Il 5G indebolirebbe le difese immunitarie di chi ne è esposto portando al contagio ed il Sars-Cov-2 si servirebbe delle onde elettromagnetiche per diffondersi più rapidamente.
In realtà nessuno studio è riuscito a dimostrare scientificamente che il 5G, entro i livelli massimi stabiliti dalla legge (61 volt/metro secondo l’Unione Europea, soltanto 6 volt/metro in Italia; oltre 66 volte il valore limite secondo il quale le onde potrebbero modificare il DNA e provocare tumori), sia dannoso per la salute umana. La credenza è stata dunque più volte smentita dai maggiori consorzi internazionali. Naturalmente se un giorno dovesse essere dimostrato il contrario, lo scenario cambierebbe. Ma ad oggi non ci sono prove che affermano ciò.
La tesi si basa sul fatto che sono stati colpiti soprattutto i grandi centri cittadini con tecnologia 5G avanzata. In realtà non è così: basta fare il controesempio dell'Iran che non ha il 5G (è in fase di sperimentazione/lancio), eppure ci sono ad oggi oltre 90.000 contagi e circa 5.800 morti...certo in proporzione molto meno rispetto ad Italia, Regno Unito e Spagna ma numeri comunque considerevoli.
Nonostante il lockdown, in diverse zone del Regno Unito (da Birmingham a Belfast, passando per Liverpool) sono stati appiccati incendi e sono state vandalizzate oltre 20 torri 5G.
Stephen Powis: "Sono assolutamente disgustato che le persone stiano compiendo azioni contro le infrastrutture di cui abbiamo bisogno per affrontare l’emergenza. Questa storia del 5G è una completa e totale spazzatura. Il peggior genere di fake news"

Inutile dire che le foto e i video di questi criminali sono state immediatamente riversate su chat private e social network, ricevendo il plauso degli iscritti. Il ministro della Cultura Oliver Dowden si è quindi messo in contatto con Facebook, Google e Twitter per sollecitare la censura delle fake news, in particolar modo quelle incitanti alla violenza. Dal canto suo Facebook ha chiuso uno dei gruppi più attivi in tal senso, mentre YouTube ha annunciato che controllerà attentamente qualsiasi video inerente 5G e Covid-19. Alcuni verranno rimossi, altri invece verranno giudicati "borderline" e non compariranno tra i consigliati. Inoltre non saranno monetizzati.
Anche l'altra teoria inerente le onde elettromagnetiche non è mai stata confermata. Deriva infatti da uno studio del 2011 condotto da alcuni ricercatori della Northeastern University di Boston secondo cui i batteri potrebbero essere in grado di comunicare attraverso segnali elettromagnetici. Il problema è che in quel caso si parlava di batteri, non virus (sono organismi diversi). 

Nessun commento:

Posta un commento