Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 9 settembre 2018

Peter Scully ed Ann Alvarez Condannati All'Ergastolo (Deep Web)

L' australiano Peter Scully, considerato uno dei trafficanti di bambini e stupratori più efferati e depravati al mondo, ha sorriso dopo essere stato condannato all'ergastolo in un tribunale delle Filippine.
Il tutto mentre lasciava il tribunale cittadino di Cagayan de Oro nella provincia meridionale delle Filippine (nel nord di Mindanao), insieme alla sua ex fidanzata e complice Carme Ann Alvarez (anche lei condannata a vita).
Il 55enne australiano deve affrontare altri 60 capi d'accuse per omicidio di minori, torture e violenze nei confronti di bambini di circa 12 mesi.
Compreso l'abuso di due giovani ragazze, per le quali Scully avrebbe fatto scavare le proprie tombe, prima di averle filmate mentre venivano violentate.
Il giudice Jose Escobido ha dichiarato Scully colpevole di traffico di esseri umani e di 5 casi di stupro.
Il procuratore regionale sostituto Merlyn Uy ha coinvolto anche Liezel Margallo, altri accusati e vittime.
Il governo delle Filippine aveva in precedenza considerato di reintrodurre la pena di morte per Scully, accusato già di frode in Australia nel 2011 e poi fuggito a Mindanao, dove avrebbe attirato i bambini poveri con denaro e doni.
Il sito di notizie Rappler riporta che Scully avrebbe abusato di bambini a Mindanao, dopo aver filmato i crimini e venduto i video a clienti in Europa sul Deep Web.
Il Dipartimento di Giustizia delle Filippine ha anche riferito che nel 2016 Scully era impegnato in operazioni di Cybersesso, usando bambini di età inferiore a 12 anni e un bambino di un anno.
La polizia inoltre ha scavato nel pavimento di una casa dove Scully risiedeva, lì l'australiano avrebbe seppellito i bambini che aveva violentato.
Le autorità hanno 45 testimoni nel caso di diverse ragazze, tra cui Daisy e Queenie.
I video degli abusi sono stati caricati a pagamento su siti delle Darknet tra il 2011 e il 2014.
Dopo la produzione di un video scioccante di torture e abusi, il tristemente famoso Daisy's Destruction, la polizia iniziò le ricerche per l'ideatore del video.
Peter Gerard Scully venne arrestato a casa sua nelle Filippine nel febbraio 2015.
Invece ora è arrivata la sentenza definitiva: ergastolo a vita.

Nessun commento:

Posta un commento