Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 13 settembre 2018

La Proposta Di Matrimonio Di Tyler Alla Sua Fidanzata In Spiderman 4

Dopo quasi 1 anno Spiderman 4 dell'Insomniac Games è finalmente arrivato nei negozi.
Come si sa in molti giochi ci sono degli Easter Eggs, ovvero minigiochi o comunque messaggi nascosti.
In Spiderman 4 ce n'è un molto curioso.
Praticamente Tyler Schultz e Madison Gamble (Maddie) sono due fidanzati di lunga data (5 anni), grandi appassionati della serie e dei film di Spiderman.
Passano interi pomeriggi a giocare, al che a Tyler viene una grande idea: perchè non contattare l'Insomniac Games chiedendo d'inserire in Spiderman 4 (ai tempi ancora in fase di sviluppo) una proposta di matrimonio sottoforma di Easter Egg per la sua amata?
A Tyler gli riesce l'intento, infatti la casa produttrice del videogame accetta ed inserisce su un'insegna di un cinema presente nella città virtuale di New York la scritta "Maddie, will you marry me?" (cioè "Maddie, vuoi sposarmi?").
Il gioco con questa scritta curiosa è uscito qualche giorno fa, peccato però che Tyler e Maddie, da qualche settimana, non stanno più insieme.
Quando i videogiocatori hanno scoperto questo Easter Egg lo hanno condiviso in lungo e in largo online, aspettandosi la risposta di Madison.
Risposta che, purtroppo, non ha portato a nessun lieto fine.
Come raccontato dallo stesso Schultz, infatti, non solo la sua ex compagna lo ha lasciato dopo 5 anni, ma ha anche iniziato una relazione con suo fratello.
Insomniac, dispiaciuta per l'esito della cosa, ha già annunciato di essere al lavoro su un aggiornamento che rimuoverà la scritta rimpiazzandola con un'altra, in modo da mettere definitivamente la parola fine all'amore tra Tyler e Maddie.
Intanto lui, in un video che aveva pubblicato sul suo canale YouTube (e che ha ora rimosso), ha già ribattezzato quanto gli è accaduto come l'Easter Egg più triste nella storia dei videogiochi.
Come dargli torto?
Non sarà invece dello stesso avviso un utente di Reddit conosciuto come Mitch3750, che ha deciso di fare la più semplice delle cose: riciclare l'Easter Egg per la sua ragazza, ottenendo però un sì!
Come spiegato da Mitch, la cosa è stata possibile perché anche la sua ragazza, come quella di Schultz, si chiama Maddie.

"Avevo già comprato prima l'anello. Poi ho pensato che quest'idea potesse essere carina, perché entrambi amiamo i videogiochi e Spider-Man"

Da oggi, insomma, questo Easter Egg è un po' meno triste e chissà che qualche altro fan di Spiderman innamorato non trovi a sua volta il coraggio di fare il grande passo.
A patto che anche la sua ragazza si chiami Maddie, ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento