Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 5 febbraio 2014

Come Creare Fumetti Su Facebook: Bitstrips

Bitstrips è senza dubbio l'applicazione del momento dato che permette di creare divertenti fumetti da condividere con gli amici tramite Facebook.


COME FUNZIONA
Per creare il vostro personaggio su Bitstrips, basterà inserire il nome dell'applicazione nella barra di ricerca di Facebook e successivamente cliccare su "Vai all'applicazione" e seguire le istruzioni per creare un avatar del tuo volto trasformandolo così in fumetto.
Effettuato l’accesso devi creare il tuo account/avatar.
Creato il tuo avatar puoi finalmente iniziare a divertirti.
Scegli uno tra i fumetti base che ti offre l’applicazione, ricerca un tema che ti interessa e scegli la tua vignetta.
A questo punto potrai inserire nel fumetto il testo che preferisci creando un dialogo con qualche altro personaggio o un semplice monolog con te stesso.
Grazie alle funzioni implementate dall’app di Bitstrips su Facebook potrai anche modificare l’espressione del tuo volto, la posizione del corpo e la gestualità del tuo avatar.
In seguito, vi consiglio di scaricare l'applicazione per iOS ed Android, in modo da gestire i vostri fumetti e guardare quelli dei vostri amici direttamente sul cellulare e quindi in mobilità ovunque voi vi troviate.
Ovviamente, è possibile creare il vostro avatar anche da cellulari e tablet, ma vi consiglio di incominciare creandolo attraverso Facebook in modo da avere un numero maggiore di opzioni per personalizzare il vostro fumetto.
Inoltre, coinvolgendo i vostri amici iscritti come voi all'applicazione e personalizzando le didascalie, potrete davvero trovare tante combinazioni divertenti e le più svariate ambientazioni.
Attenzione alla punteggiatura e gli errori grammaticali, un fumetto è basato sul disegno, ma anche i contenuti non sono mai da sottovalutare.

Nessun commento:

Posta un commento