Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 27 giugno 2014

Come Inviare Fax Gratis(FreePopFax)

Su Internet esistono diversi servizi online che permettono di spedire fax senza usare una macchina apposita o una stampante multifunzione.
Basta collegarsi ad essi, scrivere il messaggio da inviare (o selezionare un file esistente), indicare il numero del destinatario e il gioco è fatto.
Ad esempio esiste FreePopFax, un servizio online gratuito completamente in italiano che permette di inviare fax senza dover compiere alcuna registrazione.


COME INVIARE FAX CON FREEPOPFAX
Se intendi utilizzarlo, collegati qui http://www.freepopfax.com/ e compila il modulo che ti viene proposto.
Seleziona dunque Italy dal menu a tendina Paese di destinazione, digita il tuo nome e il tuo indirizzo di posta elettronica nella sezione Mittente e scrivi il numero di telefono del destinatario del fax nel campo Numero fax.
A questo punto, hai due possibilità a tua disposizione: scrivere un messaggio ed inviarlo sotto forma di fax oppure spedire il contenuto di un file già esistente.
Puoi selezionare un documento di Word, un file PDF o delle immagini digitali.
Nel primo caso, metti il segno di spunta accanto alla voce Inserisci testo e digita il tuo testo nel campo adiacente.
Nel secondo caso, metti il segno di spunta accanto alla voce Carica documento e fai click sul pulsante Sfoglia per selezionare il file da inviare sotto forma di fax.
Digita quindi il codice di sicurezza che vedi in fondo alla pagina nel campo Copia i caratteri, metti il segno di spunta accanto alla voce Ho letto e accettato le Condizioni d’uso e fai click sul pulsante Invia per spedire il fax.
Adesso non ti rimane che aspettare l’email di conferma da parte di Freepopfax che ti avvertirà non appena il tuo fax sarà stato inviato.
Se per qualsiasi motivo il fax non dovesse essere recapitato al destinatario, sarai avvertito da un altro messaggio di posta elettronica.


Qui invece saprai Come Ricevere Fax Gratis Su Mail(Freefax)

Nessun commento:

Posta un commento