Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 26 maggio 2015

Come Essere Aggiornati Sui Nuovi Film In Uscita (WhatsApp)


La divisione distributiva di Rai Cinema, meglio conosciuta come 01 Distribution, ad inizio 2015 ha ampliato la propria rete di canali di comunicazione social(Facebook, Twitter, Youtube) lanciando un numero di telefono per comunicare con gli utenti tramite WhatsApp.
Gli utenti avranno così la possibilità di scoprire news e contenuti speciali direttamente sul proprio smartphone.


COME FUNZIONA
La procedura per accedere al servizio è molto semplice: basta registrare il numero 3881781660 sulla propria rubrica e inviare un messaggio via WhatsApp con: nome, età, seguiti dalla parola “Accetto”.
Pochi passaggi per entrare a far parte di un nuovo modo di comunicare diretto e veloce.
Il primo film promosso attraverso WhatsApp è stato Ogni Maledetto Natale con il lancio di alcune divertenti clip in esclusiva.


CONTEST E PREMI: PARLA CON UNO
Come supporto a questa novità, 01 Distribution ha lanciato il contest “Parla con UNO”.
Gli utenti che intendono partecipare al concorso dovranno andare sul sito Concorsi 01 Distribution e provare a convincere UNO, mascotte di 01 Distribution, di meritare i fantastici premi in palio.
Come? Inviando foto e immagini che rappresentino, nel modo più creativo e originale possibile, i film in concorso.
Inoltre, le immagini saranno condivise sui canali social dei partecipanti che potranno chiedere ai propri amici di votarle e aiutarli ad arrivare in finale.
 Il primo contest “Parla con UNO” è stato legato all’uscita del film Scemo & più Scemo 2.

Nessun commento:

Posta un commento