A differenza di molti snuff movie o comunque creepy-pasta ( tipo Green Ball e forse Lolita Slave Toys ) questo video potrebbe essere reale, essendoci dietro Peter Scully.
Inoltre una delle fonti a confermare l'esistenza di questo video, ovvero Takedownman, dovrebbe essere più o meno una sicurezza sotto questo punto di vista.
Il video mostrerebbe Peter Scully appunto che, insieme ad alcuni complici, tortura a morte due bambini con tanto di martelli ed altri oggetti contundenti (non mi dilungo nei particolari).
Quando l'australiano venne arrestato, i video scabrosi erano molti, non solo quello di cui si è accertato l'esistenza e che poi si è collegato a quanto si raccontava (Daisy).
In generale 8 sarebbero state le vittime torturate e di cui 3 uccise.
La cosa certa è che le autorità non hanno mai confermato (nè smentito) l'esistenza di questo video.
Quello che voglio dire è che magari il video esiste davvero ma nell'archivio di Scully non aveva un nome vero e proprio.
Scully venne arrestato per omicidio, stupro, pedofilia e traffico di esseri umani.
Secondo le autorità questi video venivano diffusi dallo stesso al costo di 6mila dollari/7mila dollari (in Bitcoin).
Gli stessi snuff movie furono visti dalle autorità indonesiane ed ovviamente da coloro che, ai tempi, frequentavano gli ambienti di Scully.
Affermare di possedere o diffondere certi video, ricordo, che è un reato.
Inoltre tutti quelli che si possono trovare sul Clear Web (Youtube compreso) sono fake (immagini comprese).
Stesso discorso per i video che si possono trovare con facilità sul Deep Web.
Queste comunità erano/sono ad invito e come detto i prezzi dei video sono esorbitanti e ben difficilmente, a qualcuno, verrebbe in mente di condividerli free (rischiando anche di essere beccato dalla polizia postale).
Ma in poche parole di cosa si tratterebbe? Di Snuff Movie.
Riguardo Dafu Love, probabilmente non si saprà mai la verità, la cosa certa è che Scully di robe raccapriccianti ne ha fatte tante.
Molti di questi video sono stati girati e venduti dalla No Limits Fun (NLF).
Libri sul Deep Web:
gyugikujhtdyjuihjljkujyhtdhfygukhij
RispondiElimina