Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 9 settembre 2020

Giveaway Di 20,000 € In Bitcoin Iscrivendosi Su Young Platform

Young Platform è un nuovo exchange italiano di criptovalute che sta mettendo a disposizione 20.000 euro in Bitcoin seguendo degli step. Attenzione non si tratta di un'estrazione: i 20.000 euro saranno ripartiti tra gli eventi diritto.
L'exchange permette di avere anche fee gratis a vita, invitando almeno 10 amici. 
Iscrizione con completamento degli step entro il 14 settembre 2020, poi sarà possibile accumulare altri biglietti sino al 21 ottobre 2020.


SICUREZZA ED ACQUISTI
Questione sicurezza è garantita da Modulus (fondi in cold storage), invece la liquidità dall'exchange Kraken. Dietro troviamo Banca Sella (nell'exchang è possibile anche scaricare gratuitamente un ebook per l'eventuali questioni fisicali).
Come metodi di pagamento, oltre alla classica carta di credito, c'è anche Google Pay ed Apple Pay.
Presente Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Litecoin, Stellar, Young ma ne verranno aggiunte molte altre tra cui Chainlink, EOS, Kyber, BAT, Algorand, Tether, Tron, OmiseGo, etc


OPERAZIONI
E' possibile comprare direttamente le cripto tramite la funzione "market" (imposto il quantitativo di cripto che voglio acquistare) oppure "limit" (cioè setto il prezzo di acquisto: ad esempio 0,02 BTC se il valore scende a 8700 euro). Presente ovviamente anche lo "stop loss".


GIVEAWAY DA 20,000 EURO
Totalizzato un biglietto si riceve già la possibilità di riceve un quantitativo in euro di Bitcoin (che verrà accreditato sull'account).
La cosa interessante è che invitando altre persone è possibile ottenere anche fee gratis a vita:
Per ottenere un biglietto dovrete seguire i vari step di sotto (mail, registrazione exchange, etc).
Quando un invito è considerato valido? Se colui che fate iscrivere, segue i primi 3 step:
1) Registrazione della propria mail
2) Registrazione all'exchange
3) KYC (cioè riconoscimento con la carta d'identità)

Gli altri 2 step (di cui il deposito di almeno 20 euro) non sono necessari al fine di considerare valido l'invito di un vostro amico (bastano i primi 3 sopra).
Ovviamente invitando vostri amici, oltre a guadagnare ulteriori biglietti (1 per ogni 10 amici invitati) vi permetteranno anche di avere fee gratis per un mese o a vita.
Come avviene la ripartizione dei 20,000 euro in Bitcoin? Se in giro ci saranno 20 biglietti quindi 20 aventi diritto: 20,000 euro diviso 20 ed ognuno riceverà 1,000 euro. Se saranno 40 a completare gli step: 20,000 euro diviso 40, ovvero 500 euro a testa e cosi via.

Per iscriverti: Young Platform (Iscrizione)

Nessun commento:

Posta un commento