Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 27 novembre 2020

"Noleggiare" Compagnia Online Mentre Si Gioca? Come Funziona Epal

Il sito epal.gg è davvero particolare in quanto è possibile "noleggiare" delle videogiocatrici (o dei videogiocatori) per ricevere compagnia mentre si gioca online. I nostri amici noleggiati saranno subito disponibili ed amichevoli nei nostri confronti. Il sito ha un buon seguito anche nel nostro paese, dove ci sono moltissime videogiocatrici italiane che prestano servizio in questi termini (venendo pagate ovviamente) e non sono pochi i videogiocatori che si rivolgono alla piattaforma per ottenerne le attenzioni. "Never Battle Alone" è il motto del sito in questione, che conta milioni di iscritti in tutto il mondo. 
I videogiocatori possono essere ricercati per nick o ID, ovviamente va creato prima un account. Poi è possibile mettere like agli epal registrati. E' presente anche una chat ed un forum.
L’atmosfera è prevedibilmente molto colloquiale, visto che si tratta di un ambiente in cui si instaura un certo rapporto a seguito di un pagamento e molti giocatori chiedono alle ragazze foto e video "particolari". Teoricamente il servizio, almeno sulla carta, non prevede affatto una cosa del genere ma si sa che l'occasione fa l'uomo ladro.
Ma quanto si guadagna? Da 1 euro sino a 30 euro a partita, poi dipende dalla bravura e dalla fama che ci si costruisce.


Nessun commento:

Posta un commento