Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 23 novembre 2020

Tutte Le Offerte Del Black Friday Su Amazon (20-30 Novembre 2020)

Tra quattro giorni (venerdì 27 novembre) sarà il Black Friday, la giornata di super sconti e offerte che dà inizio alla stagione delle compere natalizie. 
Come se non bastasse, Amazon versione italiana (.it) andrà incontro anche al suo decimo anniversario (la fondazione di Amazon invece risale al 1994!).
In attesa del venerdi nello store del colosso di Seattle sono già attivi migliaia di sconti: alcuni già ottimi su varie categorie di prodotti, che andranno avanti fino a lunedì 30 novembre (Cyber Monday). In questi giorni su Amazon ci sono molti sconti sull’abbigliamento sportivo di marchi come Salewa, Salomon e Columbia, o di accessori per l’infanzia come Chicco ed Inglesina. Ci sono sconti anche su apparecchi casalinghi (TV, frullatori, pentole), device tecnologici (anche smartphone e computer) e videogame. Gran parte dello store Amazon è venduto a prezzi scontati, comprendendo anche mascherine, igienizzanti, alcolici ed abbigliamento.
Per farvi un'idea delle grandi offerte, date un'occhiata qui: Offerte Black Friday (Amazon)
In quella pagina le offerte si aggiornano continuamente quindi vi consiglio di salvare quest'articolo nei preferiti. Ora come ora, si possono notare 30% su apparecchi informatici e ben il 60% su Alexa (altoparlante intelligente). Per saperne di più sull'altoparlante Alexa e su tutte le sue funzioni e comandi vocali: Come Creare Una Casa Intelligente Con Pochi Euro: Alexa ed Amazon Smart Plug
Invece in questa pagina trovate: Offerte Lampo Black Friday (Amazon)  

Top 10 categorie di Amazon tra il 2010 e il 2020:
Libri per bambini e ragazzi
Accessori wireless
Accessori per il computer
Home Decor
Casalinghi
Illuminazione
Libri di letteratura e studi letterari
Wireless Bluetooth
Cura della persona
Memorie per computer

Ma quali sono i prodotti Amazon più acquistati durante il Black Friday? Sicuramente la confezione di pastiglie per la lavastoviglie Finish, la Fire TV Stick, gli spazzolini elettrici Oral B Pro, Echo Dot, l’altoparlante intelligente Alexa, tastiere, memorie USB e l’eReader Kindle Paperwhite.


ALTRI ARTICOLI AMAZON (PROVARE I SERVIZI IN ABBONAMENTO...GRATUITAMENTE)

Nessun commento:

Posta un commento