Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 20 ottobre 2022

Prova La Demo Di Star Atlas: Come Riscattare I Codici

Star Atlas è un metaverso costruito su Solana che prova ad evolversi dal classici giochi blockchain diventando un "Play And Earn" e non un game "giochi per guadagnare" (il riferimento è a tutti quei giochi dove l'utente gioca finchè è conveniente farlo, a causa degli incentivi economici). Le persone giocheranno a Star Atlas perché sarà divertente farlo e permetterà anche di guadagnare. Sostanzialmente sarà possibile esplorare il metaverso con navi spaziali (ships) che avranno determinate funzioni (di difesa, attacco, spostamento veloce, trasporto di persone e risorse, etc). Ogni navicella avrà una sua rarità che dipende dalla supply e dai materiali per costruirla/ripararla perchè esse potranno essere danneggiate all'interno del metaverso (dovrebbero esserci 3 zone: 1 safe zone, 1 intermedia ed 1 "pericolosa" dove si potrà perdere la nave ma sarà lì che ci saranno le ricompense maggiori). Nel metaverso ci saranno due token che sono stati lanciati da un IEO su FTX realizzando al listing un 80x di rialzo, poi è stato un lungo calo, anche per via del Bear Market. Polis è il token di governance (per prendere decisioni nel metaverso) ed Atlas l'utility token che viene guadagnato o usato per comprare NFT. Essi capitalizzano circa 7 e 9 milioni di market cap. Nel frattempo, comunque, gli sviluppi sul game continuano e dopo le prime immagini di gameplay, tutti gli utenti che avevano almeno navi con badge "elite" (early adopters) hanno potuto provare la demo in anteprima. 
Se hai delle navi puoi visualizzarle nell'Hangar in 3D collegando il tuo wallet Solana: Hangar (Star Atlas)


PROVA LA DEMO DI STAR ATLAS
Se possiedi astronavi con badge "elite", puoi richiedere i codici che ti permetteranno di scaricare il launcher del gioco da Epic Games (il gioco è stato listato 2 settimane fa).

Puoi seguire questi passaggi:
1) Connettiti al tuo wallet su Star Atlas, fai clic in basso a sinistra sulla foto del tuo profilo e poi su "claim game codes"
2) Riscatta la tua chiave su Epic Games. Ovviamente dovrai creare un account su Epic Games se non lo possiedi
3) Scarica il file Showroom (13 GB)
4) Scegli la modalità di accesso allo Showroom (collega il tuo portafoglio Phantom / Sollet o Ledger)

Occorrerà un PC con buone caratteristiche hardware e una buona scheda video. Altrimenti andrà un po' a scatti. Richiesti anche circa 15 GB. Queste le caratteristiche:

-CPU: Intel quad-core o AMD, 2,5 GHz o superiore
-Memoria: 8 GB RAM
-Scheda grafica: Nvidia 1080, AMD 5700RX o superiore

I computer Mac non sono attualmente supportati nell'ambiente Unreal Engine 5. Il livello grafico dell'Unreal Engine è impressionante a causa dell'elevata cura di dettagli (giochi d'ombre, raggi di sole, piante, strutture, hangar). Il movimento del personaggio è ben accompagnato dal rumore dei passi e il movimento è molto fluido (se hai dei rallentamenti, aggiorna la scheda video!). Per quello che si sta vedendo Star Atlas sta rispettando pienamente le aspettative e potrebbe davvero rivoluzionare il settore del gaming e non solo su blockchain. 

Nessun commento:

Posta un commento