Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 17 settembre 2016

Come Trovare e Catturare Facilmente Pokemon (Pokemon Go)

Come si sa, lo scopo di Pokemon Go, l’applicazione per dispositivi Android e iPhone sviluppata da Niantic, è di catturare tutti i Pokemon sfruttando le numerosissime potenzialità della realtà aumentata e di sfidare altri "Allenatori" nelle Palestre Pokémon di ciascun giocatore.
Scovare tutti i mostri è già di per sé un’impresa alquanto ardua, ma a questo spesso si aggiunge la difficoltà nel lanciare correttamente la Poke Ball addosso al Pokemon da catturare.
Quindi come catturare facilmente Pokemon?
C’è chi ha pensato a risolvere questo problema!
Si tratta di John Cleaver, uno studente australiano che si occupa di disegno industriale.
Egli ha progettato una custodia per iPhone stampata in 3D che darà modo, grazie al suo particolare design, di bloccare i lati e e rendere totalmente retta la traiettoria del dito.
In tal modo si potrà eseguire un lancio perfetto della Poke Ball che sarà indirizzato direttamente sul Pokemon bersagliato.
Per il progetto di Cleaver andate qui: Poke Ball Aimer (Download) realizzabile da chiunque sia in possesso di una stampante 3D.
Tale cover facilita i tiri per catturare i mostricciatoli e, al tempo stesso, assicura un buon punteggio, senza incorrere nel rischio di sprecare Poke ball preziose.
Attraverso l’applicazione della cover-mirino è possibile eseguire un lancio a effetto tracciando, con il dito sul display, la traiettoria che si intende affidare alla “Sfera Poké“.
Pertanto, il margine di errore viene quasi completamente eliminato e il numero dei Pokemon catturati raddoppia.
Al momento, la custodia risulta disponibile soltanto per iPhone 6 e 6S.
Tuttavia, il giovane universitario sarebbe pronto a creare nuove versioni compatibili con altri dispositivi.

“Questa custodia-mirino, stampabile in 3D, vi permette di assicurarvi di fare sempre un buon lancio. Basta semplicemente infilare il proprio smartphone nella cover, dopodiché catturare i Pokémon sarà molto più semplice“

Nessun commento:

Posta un commento