Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 19 ottobre 2016

Cos'è Tivùon: Come Attivarlo e A Cosa Serve

Tivù SRL società che gestisce la piattaforma satellitare Tivùsat ha rilasciato Tivùon, la piattaforma di video on demand che permetterà a tutti di vedere, in streaming, la programmazione degli ultimi sette giorni delle reti pubbliche italiane (da Rai a Mediaset, passando per LA7, Raisport Sat, Rai Premium, Rai 4, Iris, etc).
L'intento è fornire televisione gratuita, ovvero offrire ai propri utenti contenuti da vedere quando vogliono, in linea con le tendenze dei grandi paesi europei ed internazionali come la Gran Bretagna con i servizi Youview e con Freetime di Freesat.
Tivùon! è offerto gratuitamente a tutti coloro che dispongono di un dispositivo certificato Tivùon (TV o decoder) e di una connessione a banda larga alla rete Internet.
Per info: Tivuon 


SERVIZI OFFERTI
Come detto i requisiti sono: TV Tivùon o Decoder Tivùon.
Il servizio è gratuito, anche se non è possibile registrare il programma o metterlo in pausa.
Funzioni, contenuti e servizi accessibili potranno variare in futuro a seconda dell’adesione di nuovi partner.
Per accedere a Tivùon! basta sintonizzarsi sui canali degli editori partner del servizio (Rai, Mediaset, La7), attendere la comparsa in basso a sinistra del pallino verde con la scritta Tivùon! e premere il tasto verde del telecomando.
Funzionalità:
1) ‘Ultimi 7 giorni’ è il servizio gratuito che permette di rivedere un catalogo di contenuti andati in onda nei sette giorni precedenti sui canali televisivi supportati.
Quando si accede ai contenuti degli ultimi 7 giorni di un canale si può selezionare uno dei programmi proposti e, tramite semplici azioni sul telecomando, rivederlo immediatamente.
2) Invece ‘Mini-Guida’ permette di consultare la programmazione senza perdere la visione a tutto schermo del programma che si sta seguendo.
Selezionando la freccia a destra dalla ‘Mini-Guida’ si accede alla Guida ai programmi completa.
Il telespettatore può navigare la programmazione televisiva per fasce orarie e canali, accedendo alle informazioni di dettaglio su ciascuno dei programmi in palinsesto.
3) Tivùlink accessibile tramite il pulsante verde del telecomando è l’applicazione di Tivùsat per una fruizione semplice e diretta di tutti i servizi on demand messi a disposizione da Rai, Mediaset e La7.

Nessun commento:

Posta un commento