Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 12 aprile 2019

Tutti I Vantaggi Di Amazon Business Per Aziende e Professionisti

Amazon Business è un negozio online messo a disposizione dal colosso di Seattle e dedicato a professionisti ed aziende.
Si tratta di un servizio dedicato a chi deve acquistare attrezzature e prodotti per il lavoro.
Esso combina la facilità della ricerca dei prodotti con una serie di soluzioni e accorgimenti su misura per le necessità aziendali.
Tutti i prezzi di Amazon Business, sono già visualizzati al netto dell'IVA ed il servizio permette, in maniera immediata e semplice, di effettuare il download delle fatture degli acquisti effettuati.
Il servizio mette a disposizione una serie di strumenti per semplificare e ottimizzare il processo d'acquisto, come ad esempio la possibilità di approvare ordini o di analizzare le spese.
Se sei titolare di una partita IVA, Amazon Business è il servizio ideale che fa per te per via dei prezzi senza IVA, per la gestione delle fatture e strumenti di analisi.
I vari venditori concorrono alla vendita degli articoli gestiti a magazzino (detti in gergo SKU) con diversi vantaggi per i clienti.
Si tratta di un meccanismo in cui i clienti risparmiano tempo, denaro e riducono gli ostacoli dei processi di acquisto.
Amazon Business semplifica l’intero processo di acquisto per le aziende, aiutandole a trovare, confrontare e ordinare esattamente ciò di cui necessitano a termini di consegna rapidi e affidabili e condizioni di pagamento flessibili.
Inoltre il servizio offre agli utenti utili strumenti di acquisto che permettono di portare a termine solo gli ordini autorizzati, oltre a plugin da integrare nel proprio sistema di acquisti e funzionalità che forniscono un’analisi dettagliata degli acquisti.


CREAZIONE DI UN ACCOUNT
L'account Amazon Business è completamente gratuito ed è rivolto a professionisti ed aziende di tutte le dimensioni.
La registrazione di un account Amazon Business è immediata, ma la conferma dell'account può richiedere alcuni giorni per effettuare tutte le verifiche del caso.
Per registrarvi basta cliccare sul banner sotto:

Per creare un account Amazon Business è necessario usare un indirizzo email valido, oltre a fornire un indirizzo, numero di partita IVA o di identificazione aziendale, ragione sociale o qualsiasi altra informazione che possa essere utile per verificare l'idoneità ad Amazon Business. Amazon si riserva il diritto di richiedere la validazione delle informazioni fornite direttamente o tramite terze parti.
Andranno forniti un numero di partita IVA o un codice fiscale di impresa.
E' necessario usare poi la ragione sociale completa nella sezione "Ragione sociale" e non un nome personale o quello del dipartimento aziendale.
L'indirizzo email associato all'account deve essere quello aziendale.

Nessun commento:

Posta un commento