Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 21 giugno 2023

Come Spendere Le Tue Cripto Senza Passare Da Fiat

Dopo aver parlato di come ricevere un cashback in Bitcoin pagando online, oggi vediamo come spendere direttamente le tue cripto, senza dover passare da valuta fiat: un'ottima soluzione è Bitrefill. Questo sito, attivo ormai da diversi anni, permette di spendere criptovalute senza alcuna conversione in fiat perchè viene fornito un indirizzo di ricezione cripto. Una questione molto interessante che dovresti considerare è che senza KYC quindi con un discreto grado di privacy perchè viene richiesto solo una mail e una password.


PERCHE' USARE BITREFILL?
Detto questo, perché dovresti utilizzare servizi simili a Bitrefill? I motivi sono presto detti:
1) Niente KYC
2) Spendi direttamente le tue crypto per acquistare servizi (Amazon, buoni carburante, buoni supermercato, Ikea, Nike, Mediaworld, Foot Locker, Decathlon, Hotels.com, H&M, iTunes, Apple Store, Airbnb, ricariche mobili, Netflix, Steam, Twitch, Xbox live ed altri servizi)
3) Grande comfort e affidabilità
4) Privacy


COME FUNZIONA
1) È molto semplice, quello che devi fare è registrarti qui con email e password: Bitrefill (Registrati) (riceverai anche $5 in regalo, se spendi almeno $50)

2) Cerca il tuo articolo/voucher preferito tra le centinaia supportate

3) Scegli la criptovaluta con cui vuoi pagarlo (sono supportati Bitcoin, Ethereum, USDC Polygon, Litecoin, Dogecoin, ecc. Ti consiglio di pagare con Litecoin per spendere poche commissioni di rete, ad esempio l'invio ti costa meno di $ 0,01. Puoi anche vuoi pagare in Dogecoin, un'altra criptovaluta molto economica o in stablecoin rete Polygon/Tron pagando 1 USDC dai principali exchange). Quando scegli la cripto ti viene generato un indirizzo ed hai 30 minuti per inviare l'importo esatto a quell'indirizzo (fai attenzione alle commissioni quando prelevi da un exchange o da un wallet non custodial perché se devi inviare 0.30 LTC e non consideri le commissioni magari ricevono 0.299 LTC quindi dovresti fare un altro invio con la differenza mancante)

4) Non appena il pagamento verrà intercettato, riceverai un'e-mail. Una volta ricevute le opportune conferme di rete, dopo 1 secondo potrai riscattare il tuo buono spesa sulla piattaforma

Un servizio assolutamente eccellente ed affidabile, anche per evitare di dover convertire in valuta fiat, pagando bonifici e dovendo aspettare giorni. Vai su Bitrefill, scegli cosa vuoi acquistare, genera l'indirizzo per pagare, usa la tua criptovaluta preferita per il pagamento, ricevi il voucher istantaneamente nella tua pagina personale.

Nessun commento:

Posta un commento