Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 15 gennaio 2021

Ottieni Cashback In Bitcoin Comprando Online

Bitcoin è ormai alla soglia dei 40,000 dollari e si stanno sempre più diffondendo carte che permettono di ricevere un cashback in crypto, qui abbiamo parlato di quella di Crypto.com ma c'è anche quella di Binance. Come funziona il cashback? Faccio un acquisto online e ricevo indietro una certa % in cripto.
Un sito (tutto italiano) molto interessante è Bitcashback.
Come funziona? Quando dovete effettuare un acquisto online è possibile accedere al loro portale, ricercare il negozio che vi interessa (presente anche eBay, Acer, Tim, etc) e schiacciare su "ottieni il cashback" e "vai al negozio".
Verrete rimandati al negozio da voi scelto ed effettuando l'acquisto, riceverete un cashback (in Bitcoin) variabile dall'1 al 6% (sono supportati già centinaia di negozi).
Quali altri vantaggi ho? Iscrivendosi si ricevono subito 2 euro in Bitcoin. Inoltre si riceve un ulteriore 20% di guadagno sugli acquisti effettuati dai vostri amici invitati.
Infine, effettuando il login almeno una volta al giorno, si guadagnano token che danno ulteriori guadagni in cashback (aumenta il bonus) e premi in denaro.




COME FUNZIONA?
Sostanzialmente entrando nel loro sito, ricercando il negozio e poi andando nel sito dove effettueremo l'acquisto si viene tracciati. E' un po' come il programma di affiliazione di Amazon: qualcuno compra sul sito di ecommerce seguendo il nostro link di affiliazione e noi guadagniamo una % sul loro acquisto.
La differenza è che qui il cashback è in Bitcoin. Praticamente loro hanno un'affiliazione con i negozi supportati e condividono il guadagno (per aver portato clienti su eBay, LastMinute.com, eDreams, Tom Tom, etc) con gli iscritti di Bitcashback.


PASSAGGI PER RICEVERE IL CASHBACK
1) Iscriversi con mail e password, seguendo questo link: Bitcashback (Iscrizione)
2) Si ricevono 2 euro di bonus in Bitcoin (il withdrawal minimo è di 10 euro e si viene pagati il mese successivo alla richiesta)
3) Nella barra di ricerca sopra, posso ricercare i negozi che m'interessano
4) Schiaccio su "ottieni il cashback", leggo i consigli che il sito dà per facilitare il tracciamento ed infine "vai al negozio" (ricordatevi di passare sempre da Bitcashback per accedere al negozio che vi interessa e fate attenzione a non avere già nel carrello, ad esempio su eBay, l'oggetto che state per acquistare)
5) Effettuo l'ordine (ipotizziamo su eBay) e poi torno sul sito Bitcashback, dove mi verrà chiesto se ho effettuato l'acquisto, numero d'ordine e quanto ho speso

Ricapitolando, dopo esserti registrato con il link ref di sopra, questi sono i passi da fare per ricevere il cashback:

Aggiungo che è possibile anche invitare i propri amici e parenti per ottenere un ulteriore 20% sul loro cashback. Per richiedere il pagamento, basta andare in wallet (la prima volta dovrò compilare i dati richiesti: nome, cognome, città, provincia, via, codice fiscale, proprio indirizzo Bitcoin per ricevere il pagamento)


INDIRIZZO BITCOIN
Non hai un wallet Bitcoin? Niente paura, puoi utilizzare Electrum o direttamente un exchange.
Electrum è un wallet software (molto semplice da utilizzare) e qui puoi trovare una guida: Come Configurare ed Usare Electrum (Software Bitcoin Wallet)
Se invece preferisci non scaricare nulla, basterà iscriverti su Binance (Iscrizione)
Una volta iscritto, schiaccia su wallet/fiat and spot, ricerca Bitcoin e schiaccia su "deposit" (copia l'indirizzo sotto il QR code ed incollalo su Bitcashback; l'indirizzo è quella lunga sequenza di lettere e numeri apparentemente senza senso).


ALTRI METODI

Nessun commento:

Posta un commento