Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 7 giugno 2023

Ottieni La Cittadinanza Dominica Con Huobi (DID e DMC)

Grazie ad una partnership con l'exchange Huobi di Justin Sun è possibile ottenere la cittadinanza dominicana. Infatti l'exchange ha annunciato che supporterà il Dominica Digital ID (DID). 
Dopo aver collaborato con Tron Network e DMC Labs e sotto l'autorizzazione del governo del Commonwealth della Dominica, sono stati emessi il DID e DMC.

CITTADINANZA 
Dominica Coin (DMC) ha anche lo status di valuta autorizzata nel Commonwealth della Dominica e quindi ha corso legale. Con il lancio di DMC, Huobi abiliterà il Dominica DID per ciascuno dei suoi utenti registrati che ne farà richiesta, tramite una verifica di livello 3. Un account Dominica Verified (DID) ha diritto alla cittadinanza digitale del Metaverse Dominica e in futuro sarà possibile richiedere certificati fisici ufficiali del DID, nonchè l'opportunità di ottenere passaporti rilasciati dal governo dominicano, che consente ai titolari di godere dell'accesso senza visto in oltre 130 paesi caraibici principalmente (CARICOM), tra cui le Bahamas, Trinidad & Tobago, Montserrat, Haiti, Barbados, Saint Lucia, Belize, Giamaica, etc.
Il Commonwealth di Dominica si trova tra le nazioni insulari dei Caraibi. L'isola si affaccia sull'Oceano Atlantico a est e sul Mar dei Caraibi a ovest. Inoltre tra i paesi caraibici sono stati tra i primi a lanciare un programma Citizenship by Investment. Questo passaporto consente l'ingresso senza visto in oltre 130 paesi. Questa è la prima volta che un'offerta di token digitali è stata ufficialmente autorizzata da una nazione (Dominica).


COME RICHIEDERE LA DOMINICA DID
Puoi richiedere un Dominica DID registrandoti su Huobi ed utilizzando la loro app. Tuttavia, è necessario completare la verifica dell'identità di livello 3 (nome, cognome, carta d'identità o patente, foto anti-bot). Tieni presente che ogni utente verificato può richiedere solo un DID Dominica e che se fornisci dati errati non sarai accettato.

1) Registrati su Huobi

2) Scarica l'app Huobi (dopo esserti registrato all'exchange)

3) Entra nell'app e clicca su DMC (in alto a destra) e poi su "Richiedi cittadinanza Dominica". Inserisci i tuoi dati personali, tra cui nazionalità, nome, cognome e data di nascita.
Completa il processo di verifica dell'identità scattando una foto del tuo viso. Verrai approvato dopo circa 5 minuti.

4) In seguito dovrai mintare l'NFT sulla blockchain di Tron, collegando il wallet TronLink su Huobi. Per coniare NFT (in realtà è un SBT, sostanzialmente non è trasferibile nè vendibile, a differenza degli NFT), pagherai 1 USDT (su Huobi)

Nessun commento:

Posta un commento