Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 5 dicembre 2013

Ulbricht Accusato Di 6 Omicidi Rimane In Carcere (Deep Web)

Arrestato nello scorso ottobre, il boss di Silk Road Ross Ulbricht resterà in carcere.
Il giudice newyorchese Kevin Fox ha infatti respinto la cauzione da 1 milione di dollari richiesta da quello che è stato identificato come Dread Pirate Roberts per la libertà vigilata in attesa del processo che lo vede accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e riciclaggio di denaro sporco.
Presentato in aula dal Procuratore Generale Preet Bharara, un corposo documento contenente diverse prove a sostegno dell'accusa, a partire da numerose patenti di guida falsificate ottenute da Ulbricht per i suoi spostamenti tra Stati Uniti, Europa e Australia.
Le autorità federali hanno inoltre allegato una serie di screenshot dal computer portatile sequestrato al giovane cittadino texano nel corso del raid contro Silk Road.
Per saperne di più: Freedom Hosting Silk Road


LE PROVE
In sostanza, i file contenuti nel computer portatile di Ulbricht lo inchioderebbero.
Dal 2010, Dread Pirate Roberts avrebbe aggiornato una sorta di diario digitale con i suoi pensieri sulla gestione di Silk Road, compreso un pacchetto di annotazioni sul portafoglio Bitcoin parzialmente ripulito dagli stessi federali con il sequestro di circa 145mila criptomonete, corrispondenti a circa 28 milioni di dollari e sugli account destinatari di prestiti per alimentare la vendita sulla piattaforma TOR.


SEI OMICIDI
Ad aggravare la già delicata posizione giudiziaria di Ulbricht è la presunta commissione di sei omicidi(all'inizio della vicenda erano due) con la consegna di centinaia di migliaia di dollari per eliminare utenti scomodi ed ex-amministratori del sito.
Nei documenti presentati al giudice dal Procuratore Generale di New York, Dread Pirate Roberts sarebbe entrato in contatto con un'entità digitale sotto il nickname redandwhite, direttamente riconducibile all'organizzazione criminale Hell's Angels Motorcycle Club.
In una delle commissioni discusse con Ulbricht sarebbe partita un'offerta da 150mila dollari per l'omicidio dell'utente tony76. Il gruppo noto come Hell's Angels avrebbe successivamente proposto al boss di Silk Road l'uccisione di altre tre persone scomode per una somma vicina ai 500mila dollari. Ai federali statunitensi mancano però le prove concrete sull'effettiva riuscita degli omicidi contestati.


ALTRE INTERCETTAZIONI
Dread Pirate Roberts nasconderebbe un "tesoro" molto più consistente dei 122 milioni di dollari in BTC rinvenuti dal Bureau statunitense sul laptop di Ulbricht.
L'ipotesi arriva da un nuovo lavoro di ricerca sul mercato dei Bitcoin realizzato da Dorit Ron e Adi Shamir presso il Weizmann Institute israeliano, una ricerca in via di pubblicazione che scava all'interno delle transazioni Bitcoin e identifica movimenti sospetti forieri di ipotesi molto suggestive per l'intero mondo dei BTC.
Ron e Shamir dicono in particolare di aver individuato un trasferimento di ben 1.000 Bitcoin avvenuto il 20 marzo del 2013, una transazione avvenuta tra un account controllato dal succitato Ulbricht e un altro creato nel gennaio del 2009.
Non si tratta del comportamento di un cliente tipo di Silk Road, spiegano i ricercatori, e la storia di uno degli account coinvolti potrebbe suggerire il coinvolgimento del creatore di Bitcoin Satoshi Nakamoto. Almeno per il momento, avvertono i ricercatori, si tratta solo di un'ipotesi.
E per quanto riguarda il "tesoro" nascosto?
Gli scienziati israeliani ipotizzano che quei 122 milioni di dollari sequestrati a DPR rappresentino in realtà solo il 22 per cento dei fondi Bitcoin accumulati dal boss di Silk Road.
Per saperne di più: Tor Hackerato da un Malware



Altri articoli:
Guida Deep Web 2013
Configurazione TOR 2013(Per Il Deep Web)
Accedere Al Deep Web Senza Software
Links Italiani Deep Web(2013)
Link Per Freenet e TOR(Deep Web)
Migliori Link Deep Web 2013
Guadagnare Bitcoin(Guida per pagare sul Deep Web)
Darknet: La Rete Oscura
Link Per Il Deep Web(Freenet e TOR)
How To Access Deep Web

Nessun commento:

Posta un commento