Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 16 dicembre 2013

Gli Amici Ti Odiano? Scoprilo Con HateWithFriends (Facebook)

Vi siete mai chiesti se qualcuno dei vostri amici di Facebook è davvero vostro amico o vi odia?
Pochi mesi fa è arrivata una nuova social-app che darà risposta a questa domanda e vi darà la possibilità di esprimere, del tutto anonimamente, i sentimenti negativi che provate per un determinato utente del social network presente nella vostra lista contatti.
HateWithFriends vi permetterà di scoprire a quali persone proprio non andate a genio.


COME FUNZIONA
Una volta inseriti i vostri dati di login di Facebook, HateWithFriends.com vi mostrerà l’elenco degli amici che avete sul social network, ai quali potrete assegnare un voto negativo (hate) del tutto anonimamente.
Nel caso in cui il sentimento fosse reciproco, nel caso in cui cioè una persona alla quale avete assegnato un hate ha fatto lo stesso con voi, entrambi sarete notificati dell’accaduto via mail.
Nato da un’idea di Chis Baker, creative director di BuzzFeed convinto che le applicazioni anti-social saranno il prossimo grande trend, HatewWithFriends è stato criticato da moltissimi utenti che non ne vedono l’utilità.
HateWithFriends non è destinato ad essere preso molto sul serio racconta Baker alla BBC e sono convinto che sarà rarissimo trovare casi di odio reciproco.
E’ pensato più che altro come una critica sociale sullo stato attuale di Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento