Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 3 dicembre 2013

Cos'è e Come Funziona Molome

Arrivato da qualche tempo in Ovi Store, Molome è un software di foto sharing per Symbian, nato con la stessa idea di Instagram per iOS.
Con Molome potremo dunque scattare foto e condividerle nei nostri social network (Facebook e Twitter) preferiti.
Le stesse foto appariranno nel network Molome su una sorta di timeline (divisa in varie sezioni) e potranno essere ricondivise da altri utenti.
L’applicazione è dotata anche di alcuni filtri fotografici che permettono di personalizare le nostre foto, cambiando il look dei nostri scatti.
Non manca la possibilità  di ricevere notifiche, di commentare le foto e di stringere amicizia con altri utenti.


COME FUNZIONA
Molome è un’applicazione che vuole essere simile ad Instagram(e non fa nulla per nascondere la somiglianza, dato che sono quasi identici) e dopo vari aggiornamenti è ora disponibile per ben 4 piattaforme distinte: Android, iPhone, Blackberry e Symbian(il che lo fa diventare il social network più presente tra i vari sistemi operativi). Manca solo più la versione per Windows Phone per avere il pacchetto più vasto del mercato e difficilmente  imitabile.
Molome ti permette di caricare la foto nel web e condividerla su un vero e proprio social network con la possibilità di commentare le foto, seguire le persone che ti piacciono di più e cliccare “mi piace” alle tue foto preferite.
Molome ti permette di aggiungere 14 filtri alle foto scattate con il tuo smartphone, dopodiché, oltre a caricarle sul suo social network, potrai seguire le persone di tua preferenza, cliccare “mi piace” alle foto e condividerle via Facebook e Twitter.
Ogni volta che cliccherai “mi piace” alle foto, o scriverai un commento, gli altri utenti ne saranno notificati, esattamente come funziona su Instagram.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI
1) Accesso veloce alla fotocamera per condivisione istantanea
2) 14 filtri retrò da aggiungere alle foto
3) Condivisione anche su Facebook e Twitter
4) E' possibile guadagnaRE dei premi per la tua attività sul network
5) Vedi le foto più popolari
6) Segui altri amici, clicca “mi piace” alle foto e scrivi commenti
7) Facile aggiornamento del tuo profilo e delle tue foto
8) Caricamento veloce delle foto


http://molo.me/

Nessun commento:

Posta un commento