Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 27 ottobre 2015

Netflix: Palinsesto, Serie TV e Film Futuri

Netflix ormai disponibile in Italia da giovedì 22 ottobre, la curiosità per gli abbonati sarà tutta per il ritorno di Una Mamma Per Amica.
Le indiscrezioni sui nuovi episodi della serie cult degli anni 2000 hanno iniziato a circolare proprio nei giorni precedenti al debutto italiano della piattaforma.
Gli episodi saranno 4 da 90 minuti e rappresenteranno le diverse stagioni.
Un capitolo, quindi, per l'autunno, uno per l'inverno, uno per la primavera e uno per l'estate.
Saranno ambientati nel presente: vedremo Rory, Lorelay e gli altri protagonisti otto anni dopo l'ultima volta che ne abbiamo seguito le vicende.
La stessa piattaforma ha rilasciato un nuovo trailer su Jessica Jones, la nuova serie ispirata ad un personaggio Marvel (la seconda, dopo Daredevil).
Nel trailer viene mostrata la protagonista, interpretata da Krysten Ritter, una detective privata con un passato da super-eroe.
Il "cattivo" della serie, Kilgrave, sarà interpretato da David Tennant, un attore che tutti i fan del Doctor Who ricorderanno molto bene.
Trattandosi di un "Original" (una produzione Netflix), la serie Jessica Jones sarà disponibile in contemporanea mondiale, quindi anche in Italia.
La programmazione comprende serie tv di grande successo e molti film di prestigio.
Fra le serie tv più note che Netflix include nel proprio palinsesto si annoverano Narcos, Dexter, Marco Polo, Dr. House, Suits, i Griffin, Doctor Who e Californication.
Fra i film di maggior successo disponibili on demand su Netflix, citiamo Star Trek, Il Favoloso Mondo Di Amelie, A Beautiful Mind, la saga di Ritorno al Futuro, X-Files, Castaway, The Truman Show e tantissime altre pellicole che hanno segnato la storia del cinema mondiale.
Pare che il primo film "Original" di Netflix, Beasts Of No Nation, ha riscosso un ottimo successo, da parte del pubblico.
Il film è stato anche distribuito, in contemporanea, in alcuni cinema, anche se varie catene, negli USA, si sono rifiutate di proiettarlo, per boicottare la strategia di Netflix (disponibilità in streaming in contemporanea con le sale cinematografiche: la polemica è nata sin dall'annuncio del seguito di "La Tigre e il Dragone").
Invece proiettandoci al futuro, colosso dello streaming si è assicurato i diritti per un film molto atteso, ovvero Stars Wars-Il Risveglio Della Forza.
In virtù dell'intesa raggiunta, Netflix potrà rendere disponile il film nel corso del 2016, a circa 8 mesi dall'uscita nei cinema.

Nessun commento:

Posta un commento