Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 26 ottobre 2012

Come Funziona Sky Go (Attivazione)

Il servizio è gratuito per tutti gli abbonati Sky HD quindi per chi possiede decoder Sky HD.
Per attivare il servizio Sky Go è necessario essere registrati sul sito Sky.it, tra le informazioni da inserire ci sono il codice cliente/smart card e codice fiscale.
Una volta completata la registrazione e aver ricevuto la mail di conferma sarete pronti ad attivare il servizio.


ATTIVAZIONE
Entriamo nell’area clienti con il nostro username e password e attiviamo Sky Go, una volta attivato arriverà la conferma via mail.
Sky Go può essere attivato a autorizzato solo su 2 dispositivi ma usufruibile da un solo dispositivo per volta.
Dopo aver scaricato e avviato l’app da AppStore, facciamo il login con il nostro user e password, bene da questo momento il sistema Sky ha registrato il vostro dispositivo, potete fare la stessa cosa da un’altro dispositivo e arriverete a 2 (il massimo).
Dopo aver autenticato i nostri dispositivi possiamo iniziare a gustare i programmi messi a disposizione da SKY (compresi nel nostro abbonamento). Se volete passare ad esempio da iPad ad iPhone chiudiamo Sky Go dal primo dispositivo e accediamo dal secondo, di solito il sistema potrebbe aver bisogno di una decina di minuti per “accorgersi” del cambiamento e concedere il cambio.


AUTORIZZAZIONE PER ALTRI DISPOSITIVI
Questo in caso di cambio dispositivo o se vogliamo semplicemente dare l’autorizzazione ad un’altra persona, sempre con il limite massimo di 2 autorizzazioni.
Basterà partire da Area Clienti Sky > Fai da te > I tuoi dati > Sky Go (quasi a fine pagina) > Gestisci > Svuota lista.
In questo modo rimuoveremo tutte le autorizzazioni precedenti e saremo pronti ad associare 2 nuovi dispositivi, tra cui anche il computer.


PRESTAZIONI
Sky Go adatta la qualità video in base alla connessione, se siete in 3G con segnale medio-alto molto probabilmente la qualità sarà “ballerina” e tenderà a “pixellare” fino alla stabilizzazione del segnale in rapporto alla qualità, invece in Wifi non ci sono problemi, la qualità si stabilizza abbastanza velocemente con una esperienza in simil HD.

Nessun commento:

Posta un commento