Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 26 agosto 2016

Come Cercare Vip e Persone Famose Con Un'App: Spaparazza

Spaparazza è un'app sviluppata in Italia.
Grazie a questa App quando vedi qualcuno di famoso vicino a te, puoi scattargli una foto o un selfie insieme e caricarla, così entrerà nella mappa dei VIP dell'app che sarà possibile consultare in ogni momento.
C’è anche la possibilità di ricevere una notifica quando qualcuno trova un VIP che ti piace.
La foto viene infatti geolocalizzata sull'app.
In questo modo la community saprà immediatamente dove si trova il personaggio famoso in quel preciso istante.
Il funzionamento è semplicissimo: una volta installata l'app sul dispositivo (è disponibile sia su iPhone che Android) bisogna creare un profilo oppure utilizzare Facebook per effettuare l'accesso. Una volta entrati potremo scorrere una lista con tutti gli ultimi avvistamenti, e ogni avvistamento sarà corredato da una fotografia scattata in quel momento, dalle informazioni di geolocalizzazione del VIP (quindi il posto in cui si trova) e anche da una piccola mappa che ci consentirà di raggiungerlo in maniera semplice.
Gli sviluppatori precisano che il sistema riesce a identificare i VIP: tramite un algoritmo che riconosce i volti è facile smascherare eventuali fake.

Download:
Spaparazza (Apple Store)
Spaparazza (Google Play Store)

Nessun commento:

Posta un commento