Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 28 ottobre 2018

Agente Sotto Copertura Arresta Un Cannibale Sul Deep Web

Che sul Deep Web, spesso, non si scherzi lo dimostra la storia di Alexander Nathan Barter.
Il 21enne texano era (prima di essere arrestato) un assiduo frequentatore del Deep Web di TOR.
Ma chi è Barter e cosa è successo? Praticamente su un forum del Deep Web dice di volersi cibare di una persona (necrofilia e cannibalismo), lascia anche due indirizzi mail per contattarlo.
Verrà contattato da una potenziale vittima e a questo confermerà di voler uccidere una giovane donna, per poi far sesso col suo cadavere e mangiarlo.
Un’ipotesi folle, nella quale Alexander crede di aver trovato un complice: in realtà, l’interlocutore di Alexander è un agente sotto copertura che ha deciso di incastrare il ragazzo e vedere se le intenzioni sono serie.
Così, dopo aver proposto al ragazzo di mettere a disposizione sua figlia per poi ucciderla insieme in un hotel, l’agente ha fissato un appuntamento con il 21enne.
Alexander verrà arrestato mentre si sta per recare nel luogo dell’incontro (trovato con un coltello e alcuni sacchi di plastica).
La vicenda è stata narrata dal "New York Post", che ha sottolineato come il giovane sembrasse davvero intenzionato a compiere l’atto criminale: avrebbe infatti scritto all’agente sotto copertura frasi inequivocabili ("Voglio davvero farlo", "Non ho intenzione di cambiare idea", "Quanti anni ha? Possiamo farlo davvero?") e gli avrebbe anche consigliato di comprare un nuovo telefono e nuovi vestiti dopo l’omicidio.
Una storia che ricorda da vicino quella del forum Cannibal Cafè e di Armin Meiwes: "il cannibale di Rotenburg".
Questa volta però fortunatamente il folle piano non è andato a buon fine.

Nessun commento:

Posta un commento