Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 21 ottobre 2018

Controllare Sistemi Industriali e Di Automazione Con ClearSCADA

ClearSCADA è una piattaforma software fondamentale per chi gestisce da remoto infrastrutture critiche (Industria 4.0), disperse geograficamente (tra i quali sistemi di automazione, computer che gestiscono catene di montaggio, sistemi Gas & Oil, termici e fotovoltaici).
E' scalabile per ambienti aziendali di grandi dimensioni ma efficace anche per piccoli impianti.
I dati vengono raccolti da server singoli o ridondati su una infrastruttura di comunicazione a lunga distanza (messa a disposizione per gli utenti locali e remoti tramite client integrati e applicazioni di gestione dei dati di terze parti).
ClearSCADA fa parte dell' InfraStruxure (marchio che identifica varie applicazioni e suite software di Schneider Electric usate per migliorare le prestazioni, preservando le risorse aziendali).
L'ultima versione è stata aggiornata con innovativi servizi di localizzazione e di asset attraverso funzioni di allarme e filtri location-based, mostrando la posizione degli asset su mappe integrate, funzionalità di mapping integrate, mappe ArcGis e Web Map Service (Wms), oltre ad includere servizi meteo e in tempo reale.
Sito: Struxurewarescada

Nessun commento:

Posta un commento