Certo che si.
Basta scaricare 4K Video Downloader.
Il funzionamento del programma è davvero intuitivo ed immediato: una volta scaricato, installato ed avviato, in "preferenze" mettete la spunta su "incorpora sottotitoli".
Poi basta recarsi sul video di Youtube che dovete scaricare con i sottotitoli.
Fate copia e nel programma in alto a sinistra schiacciate su "incolla link".
Dopo qualche secondo vi comparirà una nuova schermata con il video a diverse qualità e sotto a "sottotitoli" spuntate la casella con i sottotitoli voluti (ad esempio "italiano").
In seguito non dovete fare altro che aspettare che il download termini.
Riprodotto il video con VLC, andate nel menù "sottotitoli" (di default è impostato su "nessuno") e selezionate "traccia 1".
Sono settimane che stavo cercando di scaricare un video importante per me assolutamente con i sottotitoli, ma dopo aver provato vari programmi non sapevo più come fare, invece grazie a voi ci sono riuscito Grazie molto
RispondiEliminaDi niente! Grazie a te per aver letto
EliminaCiao, ho sempre utilizzato 4K Video Donwloader e ho scaricato facilmente i video con i sottotitoli, ma da qualche giorno non vi riesco più: ho controllato la voce 'preferenze' e c'è la spunta su "incorpora sottotitoli"...inoltre non compare più la parte in cui selezionare i sottotitoli voluti. Spero possiate darmi una mano. Grazie.
RispondiEliminaCiao, prova ad aggiornare il software e nel caso non vada ancora a disintallare e reinstallare nuovamente.
EliminaSalve,purtroppo riesco a scaricare solo il sottotitolo della lingua originale. Non mi da altro. Perchè? GRAZIE
RispondiEliminaSalve, forse l'italiano non è supportato dal video che stai provando a scaricare
RispondiEliminaHo copiato il link del video da youtube e incollato, dato spunta a sottotitoli in italiano ma quando lo apro non mi fa vedere i sottotitoli...premetto il.video originale è in italiano! Non ho VLC ma windows mediaplayer o film e TV con cui apro i video ...è uguale?
RispondiEliminaCiao, certo, controlla però se i sottotitoli sono attivi. Prima di tutto sposta il file dei sottotitoli (.srt) nella cartella dove hai il video e rinominalo con lo stesso nome del video (a parte l'estensione finale). Poi avviato il video nella barra degli strumenti schiacciando con il tasto destro "Testi, Didascalie e Sottotitoli" vedi se sono attivi.
EliminaSe non vengono mostrati puoi scaricare DirectVobSub ed installarlo e riavviare il tuo video.
Se ancora non ci sono, modifica l'estensione del file da .srt a .sub
Se neanche questo funziona, purtroppo a volte capita per qualche motivo connesso a Windows Media Player stesso quindi assicurati che sia aggiornato all'ultima versione e se non va, non ti rimane che provare con VLC.