Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 9 agosto 2019

Come Ottenere Una "Serie Infinita" In Arena 3* e 4* (MCOC)

Di "Marvel-Contest Of Champions" se n'è già parlato in altri articoli (Marvel-Sfida Dei Campioni Guida). In questo vedremo come ottenere una "streak infinita". Essa è possibile ottenerla giocando all'Arena. Cos'è l'Arena? Si scelgono 3 personaggi e si combatte contro altri avversari guidati dall'IA.
Si vince la serie con almeno 2 incontri vinti su 3. Progressivamente c'è un moltiplicatore bonus (da 1 a 3) che aumenta i vostri punti che vi permetteranno di raggiungere un dato traguardo (più arrivate in alto e maggiori saranno i premi ottenibili). Perdendo la serie i punti rimangono ma il bonus moltiplicatore è perso e dovrete re-iniziare dalla serie 1. A che serve fare più punti possibili? Si ottengono unità, cristalli premium (dove ottenere eroi da 2 a 4 stelle), schegge arena, schegge 4s, schegge 5s (in base al rango e al punteggio totale ottenuto dopo i 3 giorni) ed anche personaggi 3s/4s/5s (dipende dal tipo di evento).
Qual è la particolarità di questa modalità di gioco e il senso dell'articolo? Che le prime serie da vincere sono facili, poi dalla settima e in particolare della decima in poi diventano proibitive.
Per quanto inseriate personaggi forti, il sistema vi fornirà antagonisti sempre più forti e non seguendo una strategia è praticamente impossibile arrivare oltre la 12/13esima serie. Invece seguendo opportune accortezze è possibile giungere alla "serie infinita" che vi fornirà personaggi adeguati al vostro rating quindi facilmente battibili (a meno di vostri errori clamorosi).


LA STRATEGIA PER LA SERIE INFINITA: SE AVETE POCHI PG
Qui presento due strategie se avete pochi eroi 4s, se ne avete tanti e pure rangati a 4 e 5, potrete saltare questa parte e scendere sotto (per utilizzare solo i 4s). Dalla serie 1 alla 10 usare tre eroi 3 stelle (indipendentemente dal rango). Nella serie 11 e 12 usare due eroi 3 stelle (rango 4 e livello 40) ed uno sempre 3 stelle (di rango 1).
Vinte le prime 12, per la 13 e 14: usate i 4 stelle (due rango 3 livello 30 ed uno rango 4 livello 40).
A questo punto vi uscirà il "team di Thanos".
Poi nella serie 15 e 17: usate sempre tre 4 stelle (tutti livello 3 e rango 30 oppure tutti livello 4 e rango 40). Dalla 18 in poi potete usare 3 stelle, 4 stelle, 5 stelle e tutti quelli che volete al di là del rango e del livello. L'importante è che il rating complessivo del team sia superiore a 4.500.
Ovviamente sono indicazioni di massima. Ci sono anche altri sistemi. Quale potrebbe essere un'altra strategia? Iniziate con i 3 stelle più forti che avete, poi raggiunto il bonus 3 mettete tre 4s rango 4 per 2 serie. Dopo iniziate a diminuire mettendo due 4s rango 3 ed un 3s debole (da 500/600 di rating), così andate lisci sino alla 10. Dalla 11 alla 13 due 4s rango 3 e sempre un 3s basso di rating. Dalla 14 alla 17 usate due 4s rango 4 e sempre un 3s basso di rating. Poi siete alla serie infinita. Qual è l'idea alla base di ciò? Quella di avere 2 personaggi forti ed 1 debole (sfasando il rating complessivo del vostro team e sacrificando un incontro. Ad esempio andrete con 2 personaggi di rating di circa 3000/4.000 ed uno di 500. Mettendo tre da 4.000 e totalizzando 12.000 di rating vi uscirebbe un team avversario con il rating più del doppio del vostro. La difficoltà progressiva nell'avanzare delle serie è sfasata dal fatto che voi avete inserite un personaggio molto debole quindi due incontri saranno fattibili, uno è perso).
Dalla 15 alla 17 l'idea è quella di avere tre player grossomodo uguali. Infine come detto dalla 18 in poi, potrete mettere chi volete, l'importante è che non scendete sotto il rating minimo totale dei 3 pg (4.600).


SE AVETE TANTI 4S RANGO 4 E 5 (SENZA USARE I 3S)
Quando avrete tanti 4s rango 4 e 5, potrete usare solo quelli sino alla 17esima serie perchè comunque gli avversari non supereranno i 21mila di rating complessivo quindi saranno poco più forti dei vostri.
In questi casi, potrete anche abbandonare i 3s, fate così: sino al bonus 3 utilizzate tutti 4s (tre rango 1 o tre rango 2 o tre rango 3, un po' a caso, come preferite), arrivati al bonus 3 iniziate a schierare il meglio che avete (per fare più punti). Ovvero tre 4s rango 5, tre rango 4, etc sino a finirli. Appena li finite, fermatevi ed aspettate che si ricaricano. Poi appena si sono ricaricati ripartite con le serie sempre con i rango 5 e rango 4 (non scendete sotto il rango 4, sino alla serie 17). Una volta giunti alla serie infinita (serie 17 e 18), potrete utilizzare anche i 4s rango 3 o rango 2, qui però l'importante è mantenersi sempre oltre 4.600 di rating team complessivo (in caso di necessità potrete utilizzare ad esempio anche un 3s maxato combinato con due 4s rango 3, l'importante è mantenere il rating team oltre 4600).


Per altri articoli:

Nessun commento:

Posta un commento