Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 7 settembre 2021

Come Fare Grigliate Con Weber Connect (Smart Cooking)

Il Weber Connect Smart Grilling Hub è un interessante app che fornisce indicazioni dettagliate su come fare grigliate (cottura da ambo i lati, tempi, come servirle, etc), inviando tutte le istruzioni direttamente allo smartphone.
L' intelligenza artificiale rappresenta una delle più avanzate tecnologie di smart cooking sul mercato. Essa consente anche il controllo costante della temperatura del cibo. Dopo aver scaricato l’app Weber Connect, sarà sufficiente inserire le sonde negli alimenti e poi collegarle al Weber Connect Smart Grilling Hub. La sonda per ambiente eventualmente va collocata all’interno del barbecue e fissata con l’apposita clip. Le sonde controlleranno costantemente il grado di cottura del cibo e la temperatura del barbecue e i dati verranno trasmessi allo smartphone attraverso l’applicazione.

Matt Van Horn (Ceo e cofondatore di June): "Siamo partiti da un’idea semplice: sfruttare la moderna tecnologia per rendere la cucina un’esperienza accessibile a chiunque, e l’abbiamo applicata al barbecue. Dall’affumicare un tacchino in vacanza, all’organizzare un barbecue in giardino, chiunque, dal principiante al grill master, potrà contare sul fatto che, qualunque cosa si deciderà di preparare, i risultati saranno perfetti. Con il Weber Connect Smart Grilling Hub, a cura di JuneOS, siamo riusciti a raggiungere il prossimo stadio nella tecnologia di cottura, fornendo a tutti la guida necessaria per liberare il loro vero potenziale al riguardo"

Per il download: Weber Connect (Play Store)

Nessun commento:

Posta un commento