Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 4 novembre 2013

Come Scoprire I Numeri Privati Gratis (Guida Whooming)

Whooming permette di scoprire i numeri privati e anonimi usando la tecnica della deviazione di chiamata.
Il servizio è stato creato da alcuni italiani che preferiscono restare anonimi e che in cambio chiedono al massimo una donazione. Il telefono squilla e sul display appare "sconosciuto".
Quasi sempre si tratta di un (quasi) innocuo call center, ma spesso all'altro capo del telefono c'è uno stalker o qualcuno che può creare guai.
Chiamano e richiamano, qualche volta solo per restare in silenzio, altre volte per minacciare, altre ancora per fare proposte indecenti o per vomitare insulti; e qualche volta dopo il telefono provano ad accorciare le distanze.
Il servizio è sostenuto finanziariamente dai suoi creatori, fino a che sarà possibile: si tratta un gruppo internazionale di esperti informatici abilissimi che hanno avuto gioco semplice nel creare Whooming, ma che ora si stanno domandando come continuare a sostenerne i costi.
Lo scorso marzo gestivano già 700.000 chiamate al giorno, e i costi non fanno che salire. Per ora, comunque, il progetto resiste e respinge possibili ingerenze esterne.


COME FUNZIONA
Usare Whooming è piuttosto semplice: basta impostare la deviazione di chiamata verso il server di Whooming.
Quando arriva la chiamata anonima si riattacca ed ecco fatto: Whooming ci manderà un sms con il numero dello scocciatore.


GUIDA
Creando un account gratuito sul servizio ed attivando, sul tuo cellulare, la deviazione di chiamata verso un numero che ti verrà fornito al termine della registrazione, potrai ricevere delle email con i veri numeri di telefono di chi ti chiama con l’anonimo.
Funziona con tutti i modelli di telefono e i gestori.
Tutto quello che devi fare è collegarti alla pagina iniziale del servizio e cliccare prima sul pulsante Accedi collocato in alto a destra e poi su Attiva subito(ovviamente è gratis!).
Completa l'iscrizione, digitando il tuo indirizzo email, il tuo numero di cellulare (o telefono fisso) e la password che vuoi usare per accedere al servizio, immetti il codice captcha di verifica nell’apposito campo e clicca sul pulsante Crea il mio account per proseguire.
Nella pagina che si apre, ti viene chiesto di inserire un codice di conferma ricevuto via email.
Accedi quindi alla tua casella di posta elettronica, apri il messaggio ricevuto da Whooming e digita nel campo Codice di validazione del sito il codice di verifica che ti è stato inviato. Dopodiché clicca sul pulsante Valida e potrai andare avanti con la procedura.
Verrai reindirizzato su una pagina con al centro un conto alla rovescia di 180 secondi.
Utilizza il cellulare che hai indicato durante la registrazione a Whooming per fare uno squillo al numero indicato (0694802015) prima che il countdown giunga al termine e fai click prima su Conferma e poi su Chiudi per convalidare il tuo account.
Ora devi abilitare la deviazione delle chiamate sul tuo telefonino e impostare tutto in modo tale che le chiamate rifiutate vengano dirottate sul numero di Whooming.
Basta digitare questi caratteri:

**67*0694802015# se sei cliente TIM, Vodafone o Wind
**67*0694802015*11# se sei cliente 3
*22*0694802015#  Tele2
*22*0694802015#  Albacom
*22*0694802015#  Fastweb
*22*0694802015# Infostrada
*240694802015*  Tiscali
**67*0694802015*11#  BipMobile
*22*0694802015#  Telecom Italia

Fatto...da adesso, ogni qual volta riceverai una chiamata da un numero privato o sconosciuto, non dovrai far altro che rifiutare la telefonata e, nel giro di pochi secondi, riceverai una email da parte di Whooming con indicato il numero reale di chi ha provato a contattarti.
L’email verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato durante la registrazione al servizio.
Per disattivare il trasferimento di chiamata verso Whooming, digita il codice ##002# sul tuo telefonino ed effettua una chiamata verso quest’ultimo.
Visualizzerai un messaggio che ti avvertirà della disattivazione del servizio.


IL TEAM DI WHOOMING
Il team dietro a Whooming ci tiene a restare anonimo.
Un'idea che ancora non sta in piedi da sola, dal punto di vista finanziario, ma ciò nonostante vogliono farla crescere ancora.


Articolo simili:
Come Identificare Un Numero Di Cellulare(Elenchi e Motori Di Ricerca)
Come Identificare Un Numero Di Cellulare(Chi Chiama)
Scoprire I Numeri Privati(Guida Override)

Nessun commento:

Posta un commento