Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 10 aprile 2014

Come Funziona Forfone (Chiamare Gratis)

Se state cercando un'app che vi permetta di telefonare ed inviare SMS gratis in tutto il mondo senza spendere un centesimo, Forfone è l’app che fa per voi.
Forfone è un’app universale per iOS che raggruppa le funzioni caratteristiche dei servizi più utilizzati in tutto il mondo come WhatsApp, Viber e Skype.
Con Forfone puoi inviare SMS gratis in tutto il mondo, videochiamare e chiamare gratuitamente i telefoni fissi italiani fino a 100 minuti al mese.
La stessa promozione si applica agli utenti attivati in Svizzera.


REGISTRAZIONE E FUNZIONAMENTO
L’utilizzo di Forfone non richiede alcuna registrazione con username e password, ma è necessario attivare il proprio account inserendo il un numero di cellulare dove sarà recapitato (via SMS) il codice di attivazione da inserire al primo avvio di Forfone.
Se hai la necessità di telefonare all’estero, Forfone ti fa spendere solo 1,9 centesimi al minuto anche per chiamare gli utenti non Forfone.
Diversamente se sei all’estero e vuoi telefonare senza roaming ti serve solamente una rete WiFi per consentire a Forfone di connettersi alla rete.


CARATTERISTICHE
1) Preferiti: raccoglie i contatti più frequenti
2) Contatti: utilizza direttamente l’intera lista contatti del tuo iDevice
3) Tastierino: mostra il classico compositore del telefono con i dettagli sul credito residuo
4) Messaggi: offre l’elenco delle conversazioni/messaggi
5) Altro: da l’accesso alle funzioni avanzate dell’app come l’acquisto del credito, utilizzo di codici promozionali e la guida all’uso.


COMPATIBILITA'
Forfone è un’app gratuita disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.


Stai cercando altre applicazioni per chiamare gratis? Questo articolo è per te: Tutte Le Applicazioni Per Chiamare Gratis

Nessun commento:

Posta un commento