Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 9 aprile 2014

Come Funziona Telegram (Chat Criptata)

L'app Telegram, si presenta come l’alternativa gratuita a WhatsApp, “migliore in ogni dettaglio”.
L’applicazione è stata letteralmente presa d’assalto 3 mesi fa, tanto da mandare in tilt i server in Europa, e nel giro di poche ore è stata scaricata da milioni di utenti, si parla addirittura di 1 milione di nuovi iscritti al giorno a partire da sabato. Non si è trattato, quindi, di un boom di qualche ora.
Il passaparola di chi ha cominciato a utilizzare Telegram, è evidente, ha funzionato.
Fai un salto anche qui: Significato Delle Spunte Su Telegram: Ultimo Accesso, Gruppi e Canali e Perchè Si Viene Sospesi o Bannati Da Telegram? Cosa Non Fare


DIFFERENZE CON WHATSAPP
1) I messaggi sono criptati e possono auto-distruggersi.
2) Telegram lascia accedere ai tuoi messaggi da altri dispositivi.
3) La consegna dei messaggi è più veloce
4) Nessuna pubblicità, nessuna tariffa di sottoscrizione.
5) Telegram tiene i tuoi messaggi al sicuro di attacchi hacker;
6) Nessun limite per le dimensioni dei media e delle chat.


COME FUNZIONA
La configurazione di Telegram, disponibile per iPhone e Android, è facile e veloce.
Dovrete soltanto indicare il vostro numero di telefono, inserire il codice di quattro cifre che vi verrà inviato via SMS e personalizzare le vostre informazioni personali: nome, cognome e foto profilo.
Fatto, siete pronti per cominciare a comunicare coi vostri contatti.
Nelle impostazioni dell’applicazione potrete personalizzare le sfondo delle conversazioni, cambiare i suoni o disabilitarli, gestire le preferenze della chat e gli utenti bloccati.


MESSAGGI SEGRETI
Una delle funzioni senza dubbio più interessanti, già nota agli utenti di Snapchat, è la possibilità di iniziare conversazioni segrete che avranno vita breve: sarete voi a stabilire il periodo dopo il quale si autodistruggeranno, da 2 secondi a una settimana, sparendo così dai vostri dispositivi, come se non fossero mai esistite.


COMPATIBILITA'
Telegram non è soltanto un’applicazione per iOS e Android.
Ai due client ufficiali, infatti, se ne affiancano altri che vanno a coprire quasi tutte le principali piattaforme, da Windows a Mac, passando per Linux e Windows Phone.


BOT
Su Telegram, tra i contatti, si possono anche aggiungere divertentissimi bot che svolgono varie funzioni: dalle news alla musica, passando per lo sport, meteo o giochi.
Qui trovate un articolo completo: Lista Dei Migliori Bot Telegram: Cosa Sono e Come Funzionano


Stai cercando altre applicazioni per chiamare gratis? Questo articolo è per te: Tutte Le Applicazioni Per Chiamare Gratis

Nessun commento:

Posta un commento