Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 18 aprile 2015

Migliori App Per Guadagnare Sullo Smartphone

In questo articolo, riporterò le migliori app per guadagnare un po' di soldi sul vostro Smartphone.
Molte di queste vi pagheranno su Paypal, altre invece vi regaleranno "buoni" spendibili su alcuni store.


Google Opinion Rewards
Basta completare i sondaggi per ottenere credito Google Play.
Riceverete una notifica non appena un nuovo sondaggio sarà disponibile e ci vorranno un paio di minuti per rispondere a tutte le domande.
Una volta completato, guadagnerete del credito che potrà essere utilizzato in Google Play per acquistare applicazioni, musica, pagamenti in-app e tutto ciò che è acquistabile all’interno dello store.

CashPirate 
I compiti che ti vengono proposti sono diversi, tra cui scaricare app gratuite, testare giochi, completare dei formulari e guardare video.
Ogni operazione ti fa guadagnare punti.
Quando ne collezioni 2.500, puoi riscuotere.
L’app ti paga in CashPirate iconbuoni regalo e denaro, a tua scelta. Se opti per i soldi, ti vengono caricati sull’account PayPal.


MintCoins
MintCoins vi permetterà di guadagnare punti non solo attraverso sondaggi, ma anche scaricando app gratuite, guardando video, registrandovi a siti web e condividendo ai vostri amici.
Non appena raggiungerete la soglia il payout(almeno un dollaro), sarete liberi di convertirli in denaro reale, trasferendo il tutto sul vostro account PayPal.


Earn Money
Questa è un’app progettata per aiutare a fare soldi, praticamente identica a MintCoins, con la differenza che le offerte sono più mirate in base alla vostra posizione.
Le possibilità di guadagno sono molteplici e discretamente sostanziose, a patto di una vostra maggiore pazienza (potrebbe essere necessario aspettare diversi giorni prima di una nuova offerta).
Variamo nuovamente dall’installare app gratuite al guardare video pubblicitari e, ancora una volta, sarà possibile trasferire il frutto del vostro “lavoro” su un account PayPal.


iPoll
Altra app basata sui sondaggi.
iPoll mette a disposizione una serie di "missioni" da completare.
Oltre ai sondaggi tradizionali, vi potrà essere richiesto di inviare foto o anche di caricare una registrazione audio o video.
Molte delle missioni permettono di guadagnare una discreta somma di denaro, che potrete decidere di ritirare su PayPal o anche nei vostri account Amazon o iTunes, se preferite.


AppCasher
Con questa potrete guadagnare dei crediti installando ed usando applicazioni, per poi convertirli in carte regalo con le quali acquistare su Amazon o iTunes, oppure in denaro trasferibile su PayPal.
Inoltre, fornendo il codice personale ai vostri amici, potrete guadagnare crediti extra per ogni persona che si iscrive in tal modo.


Whaff
Quest’app premia la fedeltà.
Quello che ti viene chiesto per ottenere denaro o buoni regalo è non solo di scaricare le app sponsorizzate (il download ti dà già una certa quantità di punti), ma anche di usare queste app e di non cancellarle dallo smartphone.
Ognuna di queste azioni ti fa guadagnare punti.
Quando ne raccogli una certa quantità puoi convertirli in ricariche di denaro sull’account PayPal o in buoni di Amazon, Facebook, PlayStation Store, Google Play, Xbox e Steam.


Fotolia Instant
Con Fotolia Instant avrete la possibilità di guadagnare qualche soldo condividendo foto su questa piattaforma multimediale.
Non dovrete fare altro che caricare le vostre foto rispettando i parametri richiesti e utilizzando i tag più opportuni e aspettare che qualcuno la compri.
Una volta raggiunti i 50 crediti, potrete tramutarli in euro (1 credito = 1 euro).

Foap 
Un servizio dalla buona reputazione che permette a fotografi non professionisti di vendere i propri scatti alle aziende.
Anche qui tu carichi delle foto (dimensione minima 2048x1536 pixel), che prima di poter essere immesse nel mercato devono essere votate dalla comunità.
Se la media dei voti è di 2.5 su 5 minimo, lo scatto entra a far parte del database di Foap.
Le aziende interessate possono così trovarle e comprarle.
Tu guadagni 5 euro per ogni foto venduta, e altrettanti ne guadagna Foap


Clic And Walk
Non bisogna fare altro che seguire determinate missioni, scattare foto a diversi prodotti e condividerle tramite l'app offrendo consigli utili o opinioni personali.
Una volta conclusa la missione possiamo ritirare i nostri soldi.
Provatela, non sarete costretti a seguire tutte le missioni, ma solo quelle che vi interessano di più o quelle più vicine a voi!


Ma non finisce qui.
Altre degne di menzione Clashot (anche questa si basa sulla vendita foto), Quack!Messenger (app simile a WhattsApp che ti paga per chattare ed invitare amici), AppJobber (anche qui bisogna compiere piccole missioni quali scattare foto in supermercati o in determinati negozi), Freapp (condividere app e mettere like su Facebook), Points2Shop (sondaggi, scaricare app, guardare video, etc), Carte Regalo Gratis (anche qui vanno compiute determinate azioni)

Nessun commento:

Posta un commento