Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 6 gennaio 2017

Come Richiedere Il Bonus Da 500 Euro Con 18app

L'iniziativa 18app è rivolta a coloro che hanno compiuto 18 anni nel 2016 (quindi i nati nel 1998) potendo spendere il bonus cultura del Governo Renzi.
Il sito ha un funzionamento piuttosto semplice e svolge le funzioni di un grande market place nel quale si possono acquistare beni con i propri 500 euro.
18app è stata lanciata a settembre, ma il bonus è stato attivato solo i primi di novembre.
I soldi potranno che essere spesi esclusivamente mediante 18app e nell’area riservata si potranno visionare saldo e beni già acquistati.
I 500 euro del bonus cultura verranno caricati su una card dedicata e mediante il codice di questa carta si potrà operare su 18app.
Gli acquisti avverranno mediante buoni spesa, che dovranno essere presentati agli esercenti presso cui si è deciso di effettuare l’acquisto.
18app non è scaricabile sul vostro sistema Android o Apple, ma sarà un sito a cui accedere, una web app.
18app è a tutti gli effetti un sito dove coloro che hanno ottenuto la card cultura potranno vedere le offerte, visionare i biglietti per mostre, esposizioni e altri eventi culturali a disposizione.
Ci si può registrare per ottenere il Sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale (SPID).
Tale registrazione permette all’utente di accedere a tutti i servizi online della pubblica amministrazione, compresa 18app.

Per richiedere lo SPID sarà sufficiente fornire i seguenti dati:

1) Nome e cognome
2) Sesso, luogo e data di nascita
3) Codice fiscale ed estremi del documento d’identità
4) Mail e numero di cellulare

Questi dati dovranno essere inviati ad uno dei tre enti che gestiscono il servizio: Tim, Poste Italiane e Info Cert.
Una volta che verrà rilasciato l’ID si potrà accedere ai servizi di 18app e conoscere le offerte tramite le quali spende i 500 euro di bonus cultura assegnati.
Gli acquisti potranno essere effettuati in una sola soluzione o in più volte e si avrà tempo fino al 31 dicembre 2017 per effettuare le spese.

Il bonus potrà essere salvato sul tuo smartphone o stampato ed utilizzarlo per acquistare libri e biglietti per cinema, concerti, eventi culturali, musei, parchi, teatro e danza presso gli esercenti fisici e online aderenti all’iniziativa.
Sito ufficiale: 18app

Nessun commento:

Posta un commento