Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 29 marzo 2018

L'App Che Risponde Ai Messaggi Al Posto Vostro: Google Reply

Reply, app di Google, promette di aggiungere le Smart Reply alle notifiche delle app di messaggistica.
Google infatti sta iniziando i test pubblici di Reply, attraverso il suo Google 120.
L'app promette di aggiungere le Smart Reply alle notifiche delle più famose e diffuse app di messaggistica istantanea (Messenger, WhatsApp, etc); in pratica è l'estensione di una delle funzioni più peculiari di Allo o Gmail/Inbox a qualsiasi instant messenger.
Ad esempio Reply risponderà da sola se un contatto vi chiedesse se siete impegnati domani, in base agli impegni sul vostro calendario, oppure emetterà un suono udibile, anche in caso di smartphone silenzioso, nel caso qualcuno vi scrivesse “rispondi subito”.
O ancora, vi offrirà dei suggerimenti sui quali potrete semplicemente tappare per rispondere a domande comuni, come “tra quanto sarai a casa?” o “dove sei?”, basandosi sulla vostra posizione.
Insomma, si tratta ancora una volta di applicare l’intelligenza artificiale alla vita di tutti i giorni, per automatizzare/semplificare la comunicazione con i vostri contatti.
Al momento supporta WhatsApp, Skype, Twitter, Messaggi Android, Facebook Messenger, Slack ed Hangouts, ma dovrebbe arrivare anche su Telegram, Allo, Instagram ed altri.
Per il momento supporta solo la lingua inglese.
Versione beta: Google Reply

Nessun commento:

Posta un commento