Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 20 settembre 2019

Invasione Dell'Area 51? La Polizia Arresta Due Olandesi

Qui avevamo parlato dell'evento Storm Area 51, They Can't Stop All Us che mirava ad invadere l'Area 51.
Ieri per la prima volta, la marina USA ha parlato di "oggetti volanti non identificati" utilizzando l’acronimo UAP (Unidentified Aerial Phenomena).
Il riferimento è a tre video, noti come Flir, Gimbal e GoFast, ormai vecchi di alcuni anni ma diventati pubblici solo tra 2017 e 2018.
Si tratta di velivoli che non sono stati identificati.
Al di là dei nomi utilizzati, è interessante sapere qualcosa in più sulle tre sequenze di immagini al centro della storia. Ormai vecchi di alcuni anni, i filmati sono frutto delle riprese a bordo di velivoli militari statunitensi, di cui almeno uno è un cacciabombardiere F/A-18.
Il video Flir1, in particolare, è stato raccolto dal comandante David Fravor nei cieli sopra San Diego, in California. Fravor negli anni scorsi ha anche parlato apertamente dell’UFO come qualcosa che non appartiene al nostro mondo.
La prima versione online dei video è stata attribuita al New York Times.
Quelli del gennaio 2015 sono stati avvistati tra la Florida e la Georgia in un’area prossima AUTEC, un centro militare d'avanguardia e attrezzato con sofisticati sistemi di monitoraggio aereo e marittimo.


INVASIONE DELL'AREA 51? DUE OLANDESI ARRESTATI
Fatta questa premessa, l'evento organizzato da Matty Roberts su Facebook (il 27 giugno 2019) che mirava all'invasione dell'Area 51 (in seguito è stato cambiato il nome dell'evento e la città spostata da Rachel a Las Vegas, in quanto Roberts si era spaventato per le minacce ricevute dagli USA) ha incrementato enormemente il flusso turistico di Rachel e città limitrofe negli ultimi giorni.
Molti hotel sono finiti soldout con tutte le stanze prenotate.
Per accogliere i visitatori sono stati organizzati anche due eventi musicali: Alienstock a Rachel e Storm Area 51 Basecamp a Hiko (sempre Nevada).
Nel mentre la FBI sta monitorando la situazione (a dire delle forze dell'ordine, riunire tante persone può provocare problemi di ordine pubblico).
Sebbene inteso come scherzo, alcune persone hanno preso sul serio l'evento e hanno viaggiato nelle aree circostanti. A partire dal 19 settembre (ieri), il giorno prima della data prevista per l'evento, è stato riferito che la gente ha iniziato ad accamparsi intorno a Rachel in preparazione al raid.
Nei giorni scorsi due giovani olandesi sono stati arrestati dalla polizia dello Stato del Nevada per essersi introdotti nell'Area 51.
Si tratta di Ties Granzier, 20 anni, e Govert Sweep, 21, avvistati a bordo della loro auto nei pressi della zona militare che si trova attorno alla celeberrima base dell’Aeronautica Militare.
Stando a quanto si apprende dai media locali, l’arresto è stato effettuato dagli uomini della polizia della Contea di Nye, nei pressi di Las Vegas, e i due ragazzi olandesi sarebbero stati trovati con addosso un equipaggiamento professionale fatto di telecamere e persino dei droni che sarebbero serviti per effettuare delle riprese in una zona rigorosamente off limits.
I due olandesi avrebbero ignorato i cartelli "Non oltrepassare" e secondo il canale televisivo Fox 5 la violazione sarebbe stata compiuta consapevolmente dal momento che entrambi capiscono bene l’inglese: anzi sia Granzier sia Sweep avrebbero confermato agli uomini della polizia statunitense che erano lì per effettuare delle riprese dell’Area 51 tanto che nella loro auto sono stati rinvenuti anche dei video su PC e smartphone.
Su diversi canali Youtube è un pullulare di dirette, commenti e gente che parla dell'evento: Live Area 51 Raid (Youtube Streaming)

Nessun commento:

Posta un commento