Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 7 settembre 2019

Come Capire Se Una Persona Ti Ha Bloccato Su WhatsApp

E' possibile sapere chi ci ha bloccato su WhatsApp? La società gestita da Zuckerberg garantisce l'anonimato ma ci sono degli accorgimenti che potrebbero farvi capire che siete stati bloccati.
Vediamo i principali sentori.


FOTO PROFILO SCOMPARSA
Se sino a qualche ora prima era presente la foto profilo e vi accorgete che è scomparsa, molto probabilmente siete stati bloccati.
Certo, non avrete la certezza matematica perchè il contatto potrebbe aver semplicemente rimosso la foto profilo.


ULTIMO ACCESSO
Se unitamente alla foto profilo scompare anche l'ultimo accesso ed il contatto storicamente lo ha sempre avuto, be' comincerei a pormi qualche domanda.


STATO ONLINE
Questa è la caratteristica più difficile da osservare però se notate che il profilo non vi compare più online, è un'altra situazione da tener in conto.


MESSAGGI NON CONSEGNATI
Se un contatto ci blocca i nostri messaggi partono ma ovviamente non vengono consegnati (noteremo una sola spunta).
Va detto che ciò capita anche in mancanza di connessione internet.


In definitiva tutti questi fattori uniti assieme, soprattutto riguardanti persone che tendenzialmente utilizzano una foto profilo o non nascondono l'ultimo accesso, dovrebbero farvi giungere alla conclusione che siete stati bloccati.
La conferma definitiva l'avrete se, unitamente a queste 2 situazioni, il messaggio non viene più consegnato.

Nessun commento:

Posta un commento