In questo articolo vedremo alcune funzionalità che è possibile aggiungere a Netflix tramite estensioni del browser. E' tutto legale e serve per migliorare la fruibilità dei contenuti (video, pubblicità, qualità e quant'altro).
Never Ending Netflix: si tratta di un'estensione di Chrome che permette di continuare la riproduzione di un contenuto per diverse ore, senza che compaia la scritta "stai ancora guardando?".
Enhancer For Netflix: serve per sbloccare categorie e liste segrete di Netflix. Basta schiacciare su Simkl Browse.
Netflix Party: quest'estensione serve per sincronizzare il contenuto di Netflix su due dispositivi a distanza (basta schiacciare su Start The Party e poi condividere il link con il proprio amico lontano).
Video Adjust For Netflix: consente di regolare i parametri video del contenuto in riproduzione (luminosità, contrasto, saturazione, etc).
Netflix Skipper: per disabilitare introduzione, sigle e riepilogo di vecchie puntate su film e serie TV.
Super Netflix: in genere la qualità dello streaming si adatta alla velocità della vostra connessione. Però se per qualche motivo volete una certa risoluzione, mantenendola fissa, quest'estensione fa per voi. Si può anche regolare la velocità di riproduzione e modificare i sottotitoli (qualora previsti).
Netflix Profanity Filter: quest'estensione consente di filtrare in automatico i contenuti vietati ai minori.
in genere la qualità dello streaming si adatta alla velocità?
RispondiEliminaSi parla sempre di film quando oggettivamente si tratta di un certo https://cb01nuovo.net genere.
RispondiElimina