Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 22 settembre 2019

Adam Savage Costruisce L'Armatura Di Iron Man

Adam Savage, conduttore della trasmissione televisiva "MythBusters", ha lanciato un nuovo programma dal titolo "Savage Builds", in cui consultandosi con esperti prova a realizzare dal vivo oggetti "esotici" (cioè poco comuni), creando una versione funzionante e il più fedele possibile.
Nel primo episodio, dopo aver ottenuti i permessi dalla Marvel, Savage ha costruito un’armatura di Iron Man perfettamente funzionante, che è in grado di volare ed è persino resistente ai proiettili.
Prendendo spunto dalla Mark II vista nel film, Savage ha stampato in 3D l’intera armatura realizzandola in Titanio (materiale molto leggero e resistente ma molto costoso, usato anche per produrre biciclette).
Successivamente insieme a Richard Browning di Gravity Industries, che è riuscito a realizzare un Jetpack personale, ha sviluppato il sistema di volo grazie al quale riesce a sollevarsi da terra di alcuni metri.
Per la costruzione ha avuto bisogno dell’aiuto della Colorado School Of Mines, dello specialista di stampe 3D Lithoz e della società Gravity, creatrice dei reattori che permettono all’armatura di alzarsi in volo.
Per il volo sono state inserite quattro turbine ad aria, due su ogni polso dell’armatura, che permettono di spostarsi in aria attualmente per brevi distanze.
Richard Browning, già soprannominato "The Real Iron Man", inventore e fondatore della Gravity Industries ha provato l'armatura.
Parlando invece dei film: la sua prima armatura, quella costruita durante la sua prigionia in Vietnam, era di ferro.
In seguito tornato a casa crea l'armatura di Iron Man vera e propria, in Ferro, rinforzato da Titanio ed Oro legati a livello molecolare grazie alla forza elettromagnetica, in modo da essere flessibile.
Il colore dell'esoscheletro è Rosso ed Oro perchè l'argento puro della prima armatura poteva, secondo Stark, spaventare di più la gente.
In seguito Tony costruì altre "copie" di quella armatura, con dotazioni speciali, come ad esempio l'abilità di immergersi, e colori diversi, in argento e rosso, tutta in argento.


Volete giocare con Iron Man e con gli altri eroi della Marvel sullo smartphone?
Marvel-Sfida Dei Campioni (Guida)
Eroi Più Forti In Marvel Sfida Di Campioni (Top Hero Rating & Top Class Ranking)
Guerre, Missioni e Rango Delle Alleanze
Come Ottenere Una Serie Infinita In Arena

Nessun commento:

Posta un commento