Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 2 settembre 2019

Come Identificare Numeri Di Cellulare Sconosciuti (Sync.Me)

Sync.Me è un ottimo servizio per ricercare numeri di telefono, sia fissi che mobili, in tutto il mondo.
Inoltre è utile per il riconoscimento e il blocco delle chiamate sconosciute.
Permette, inserendo un numero di telefono, di effettuare una ricerca incrociata su svariati database e social network, mostrando poi i risultati trovati.
L'app è completamente gratuita e disponibile per tutti i dispositivi dotati di sistema operativo iOS e Android.
In realtà esiste anche una funzione premium completa ma quella di base gratuita fa ottimamente il suo lavoro.
Per il download:
Sync.ME - Caller ID, Spam Call Blocker & Contacts (Android)
Sync.ME - Caller ID, Spam Call Blocker & Contacts (Apple)


FUNZIONAMENTO
Essa funziona in tempo reale e nel momento in cui si riceve una chiamata o un messaggio di testo sconosciuto, segnala immediatamente a chi appartiene e se si tratta di Spam o meno.
Sfrutta infatti le segnalazioni di tutti gli altri utenti che la utilizzano e hanno già segnalato un determinato numero di telefono come possibile truffa.
Riesce ad identificare le chiamate da call center fastidiosi, da aziende che propongono servizi di dubbia utilità e da tutte quelle pubblicità insistenti che continuano a chiamare più volte al giorno.
In tempo reale evidenzia in rosso il numero sconosciuto in ingresso, lasciando all’utente la scelta se rispondere o meno.
Tra le funzioni più interessanti c'è sicuramente la sincronizzazione con i principali social network esistenti.
Tra i più noti troviamo Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin.
Grazie alla sincronizzazione è possibile risalire sempre in tempo reale a un’eventuale chiamata in ingresso da un numero non presente in rubrica, ma appartenente ad un "contatto amico" su uno dei social network elencati precedentemente.
Grazie all'app, verrà visualizzata la foto del chiamante direttamente sullo schermo del proprio smartphone.
E' anche possibile fare la ricerca di un numero di telefono, sia esso un numero fisso o numero mobile, proveniente dall’Italia o dal resto del mondo.
Basta infatti inserire il numero sconosciuto nell’apposito campo di ricerca per ricevere informazioni, quando disponibili, dell’utente chiamante.
Tra le informazioni disponibili troviamo nome e cognome, città dalla quale è partita la chiamata con relativa visualizzazione sulla mappa ed eventuali social network associati a quel determinato numero di telefono.
Periodicamente è richiesta una sincronizzazione, se non impostata in background, attraverso la quale l’app controlla tutti i contatti della rubrica associati a un social network ed aggiorna le fotografie dei numeri (associate ad un dato profilo).


SPAMMER
All’interno dell’applicazione è presente il menù Spam, dove sono presenti tutti i numeri contrassegnati come Spam dagli utilizzatori del servizio.
Troviamo la lista dei Top Spammer e la lista dei tuoi Spammer Personali.
La prima contiene tutti quei numeri di telefono contrassegnati come spam da un numero elevato di persone.
La seconda contiene tutti qui numeri di telefono contrassegnati da te stesso come spam, che saranno visibili agli altri utilizzatori di Sync.ME per identificare futuri numeri indesiderati.
Ogni numero contenuto all’interno della lista dei Top Spammer sarà identificato dal nome della società a cui appartiene, la posizione geografica e il numero stesso.

Nessun commento:

Posta un commento