Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 7 marzo 2014

L'app Antifurto Per Android: Cerberus

La cosa peggiore che ci possa capitare è perdere il proprio smartphone/tablet Android o, addirittura, che ci venga rubato.
Anche se dovesse succedere non disperate: prima di rassegnarvi avete ancora un’ultima possibilità che vi viene offerta dalle tantissime applicazioni antifurto che trovate nel Play Store di Google.
Cerberus è una app antifurto completa, una delle migliori protezioni che puoi avere per recuperare il tuo dispositivo Android perso o rubato.
La licenza costa 2.99 euro ed è associata al tuo account Cerberus, se hai più di un dispositivo puoi usarli tutti (fino a 5) con lo stesso account.


FUNZIONI
Ha tre modalità per proteggere il tuo dispositivo:
- Controllo remoto tramite il sito www.cerberusapp.com
- Controllo remoto via sms
- SIM Checker (per i dispositivi dotati di SIM card): riceverai automaticamente avvisi se qualcuno usa il tuo telefono con una SIM card non autorizzata

Il controllo remoto ti consente di eseguire molte operazioni sul tuo dispositivo, quali:
- Localizzarlo e farne il tracking
- Fare partire un forte allarme, anche se il dispositivo è in modalità silenziosa
- Cancellare la memoria interna e la scheda SD
- Nascondere Cerberus dalla lista applicazioni
- Bloccare il dispositivo con un codice
- Registrare audio dal microfono
- Ottenere la lista delle ultime chiamate fatte e ricevute
- Ottenere informazioni sulla rete e l'operatore a cui è connesso il dispositivo
- E tanto altro!

Cerberus attiva automaticamente il GPS se è spento quando cerchi di localizzare il tuo dispositivo (solo su Android < 2.3.3) e puoi proteggerlo da disinstallazioni non autorizzate.
L'applicazione funziona anche se il dispositivo non ha una connessione a internet grazie al controllo remoto tramite sms.
Inoltre, la funzione di SIM Checker ti consente di sapere il nuovo numero a cui mandare sms, se viene cambiata la SIM card.
I messaggi inviati e ricevuti per il controllo remoto di Cerberus non faranno partire alcuna notifica e non appariranno nell'applicazione Messaggi.
Cerberus non consuma batteria se non viene usato perché non c'è alcun servizio in esecuzione in background: si attiverà soltanto se c'è una richiesta di controllo remoto per poi disattivarsi dopo l'esecuzione della richiesta.
Ulteriori funzionalità per dispositivi rootati: protezione completa dalla disinstallazione (un ladro potrà cancellare Cerberus solo installando una nuova ROM), auto-abilitazione del GPS anche su Android > 2.3.3
Download: Cerberus(Google Play)



ALTRI ARTICOLI
Localizzare Computer Rubato(Prey)
App Antifurto Per Android(Prey Anti-Theft)
App Antifurto Per Android(Android Lost)

Nessun commento:

Posta un commento