Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 16 gennaio 2015

Come Sapere Chi Ci Ha Cancellato Da Facebook

Vi siete mai chiesti com'è possibile sapere chi vi ha cancellato da Facebook?
Per questo esiste un app, creata nel 1999 da un giovane padovano chiamato Ernesto Russo.
Non più amico è una web app semplice e gratuita che utilizza le API di Facebook, ovvero delle particolari funzioni che permettono ai siti internet di interagire con il social network.
L'app la potrete trovare qui: NonPiuAmico, dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte dell’utente, controlla quotidianamente la lista amici per rilevare le amicizie interrotte e, nel caso in cui riscontra il venir meno di alcuni contatti precedentemente in lista, avvisa l’utente via email(ogni 2-3 giorni per non intasare la vostra posta elettronica) e tramite notifica su Facebook.
L’invio delle email e le notifiche sono delle funzioni implementate in seguito ed hanno permesso all'app di raggiungere il traguardo dei 100.000 utenti attivi al mese nell’estate 2014.
A pari passo con l’app anche la fanpage ufficiale ha avuto un enorme successo, nel mese di novembre ha raggiunto quota 50.000 fan.
Attraverso la fanpage è possibile contattare l’assistenza che garantisce a tutti gli utenti la risoluzione di qualsiasi problema tecnico nel giro di qualche ora.

Nessun commento:

Posta un commento