Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 8 luglio 2019

Ti Piace Dormire? Il Gioco Pokemon Sleep Fa Per Te

Tutti voi ricorderete la moda lanciata ormai qualche anno (2016) fa da "Pokemon Go" ma in realtà il mito dei Pokemon è connesso anche ad altre dicerie e miti quali la Sindrome di Lavandonia.
Al di là di ciò, una nuova moda potrebbe lanciarla "Pokemon Sleep", non foss'altro perchè si tratta di un'idea abbastanza originale.
La Pokemon Company infatti, ha annunciato i prossimi videogiochi che vedranno protagonisti Pikachu e compagni. Tra questi il più curioso è il già citato Pokemon Sleep, applicazione per smartphone iOS e Android in arrivo nel 2020 che monitorerà il sonno del giocatore attraverso un nuovo sensore che si collega allo smartphone grazie al bluetooth (chiamato Pokemon Go Plus + ed erede del già esistente Pokemon Go Plus ) e attraverso questi dati modificherà l'esperienza di gioco dell'utente.
Pokemon Sleep punta a "trasformare il sonno in divertimento".
Tra gli altri annunci della Pokemon Company sono stati ufficializzati l'arrivo di un nuovo videogioco su Detective Pikachu su Nintendo Switch e di un altro chiamato Pokemon Masters, oltre alla nascita di Pokemon Home, un servizio cloud per condividere tra i diversi dispositivi e giochi i Pokemon catturati dagli allenatori.
Pokemon Sleep verrà accompagnato da uno strumento elettronico in grado di conteggiare le ore di sonno, il Pokemon GO Plus +.
Questo oggetto consentirà di inviare tutte le informazioni al proprio smartphone tramite comunicazione Bluetooth.
L'obiettivo è quello di "premiare le buone abitudini del sonno come parte di uno stile di vita sano".
Insomma dormire premierà i giocatori perchè il sonno influenzerà il gameplay di gioco.
Dalle prime indiscrezioni pare che l'app terrà traccia del sonno notturno e fornirà un punteggio in base al sonno, come la durata e la regolarità dello stesso.

Nessun commento:

Posta un commento