Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 26 luglio 2019

Come Leggere I Messaggi Cancellati Su WhatsApp

Quante volte vi sarà capitato di ricevere un messaggio su WhatsApp, non riuscire a leggerlo con il mittente che poi lo cancella?
WhatsRemoved è un’app appunto che vi consente di recuperare i messaggi che i vostri contatti hanno eliminato e che non avete dunque potuto leggere.
Messaggi di testo, immagini e perfino messaggi audio/video.
WhatsRemoved è disponibile unicamente per Android.
L'app funziona solo con i messaggi eliminati che avete ricevuto in seguito alla sua installazione sul vostro telefono: niente retroattività (cioè riuscirete a leggere tutti i messaggi cancellati da WhatsApp a seguito dell'installazione dell'app. Messaggi antecedenti all'installazione dell'app non verranno recuperati).
Installata l’app sul vostro dispositivo (compatibile con le versioni pari o superiori a Android 4.4.) e consentito l’accesso alle notifiche del vostro telefono e ai files multimediali( immagini e audio), essa leggerà tutte le vostre notifiche, scartando quelle non provenienti da WhatsApp e lasciando in memoria solo le notifiche dei messaggi eliminati.
L’app vi notificherà prontamente i messaggi eliminati.
Per scaricarla: WhatsRemoved (Play Store)

Nessun commento:

Posta un commento