Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 3 luglio 2019

Cos'è Intelli Network: Il Futuro Dell'Intelligence

Intelli Network è una rete decentralizzata pensata per l' Intelligence peer-to-peer, costruita su una rete DLT.
Questo sistema è stato sviluppato da un team di Calgary ed è supportato dalla Calgary Innovation Coalition, dall'Intelligence privata e dalle forze dell'ordine.
Esiste un prototipo dall' ottobre 2018, il lancio ufficiale avverrà nel secondo trimestre del 2019.
Intelli accelera la raccolta e la condivisione di informazioni sulla pubblica sicurezza offrendo strumenti e servizi che consentono di risparmiare tempo e risorse, mantenendo gli utenti anonimi, sicuri e a prova di censura.
Essa permette la condivisione di informazioni in tempo reale tramite un'app basata su un sistema peer-to-peer.
Intelli è un token utilizzato nella rete per facilitare il decentramento della condivisione d'info dell'intelligence.
I titolari dei token potranno accedere a report su reati e crimini aggiornati ogni ora con tanto di posizione e visualizzati su una mappa aggiornata in tempo reale.
Questa rete può essere utilizzata anche per fornire segnalazioni.
Agli utenti che collaboreranno verrà assegnato un numero di token Intelli nel proprio portafoglio, che varierà in base a un particolare gruppo di metriche.
La piattaforma è costruita su una rete DLT, il che significa che ogni dato è immutabile (e sicuro), prevenendo efficacemente la censura o la falsa rappresentazione dei dati. L'anonimato fornisce anche tranquillità per coloro che normalmente potrebbero sentirsi a disagio nel segnalare problemi (reati, crimini, etc) a causa di eventuali ritorsioni.
Ciò significa anche che Intelli Network sarà particolarmente utile per le aree economicamente depresse o svantaggiate, che spesso hanno una criminalità oltre la media.


Nessun commento:

Posta un commento