Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 18 luglio 2020

Come Ottenere Il Titolo Di Leggenda (Marvel-Sfida Dei Campioni)

Avrete notato che molti player nel game "Marvel-Sfida Dei Campioni " hanno il titolo di "Leggenda" vicino al nick ma di che titolo si tratta e come ottenerlo?
Banalmente questo titolo è possibile ottenerlo ad ogni nuovo evento e vengono premiati i più veloci.
Attenzione per "più veloci" non ci si riferisce a quelli che appena parte l'evento lo completano a livello difficile e maestro il prima possibile.
No, appena partito l'evento, potrete iniziare anche il giorno dopo però dovete tenere conto che appena scelti i PG ed entrati sulla mappa parte un timer.
Questo timer non si fermerà più sino a che non avrete completato al 100% l'evento (a livello difficile e maestro).
Cioè dovrete fare un'unica tirata nel minor tempo possibile.
Le cose importanti da fare sono lanciare solo l'app chiudendo tutte le altre per evitare rallentamenti della connessione internet, isolarsi dal mondo per le ore necessarie (anche un minuto potrebbe essere fatale), studiarsi i percorsi (a livello facile o normale) e quindi i PG da portare in squadra.
Più forti sono e più facilmente batterete i nemici (poi occhio a non sbagliare strada, percorrendo una già svolta...non potrete fermarvi o tornare indietro: è finita).
Cosa serve? Tantissime ricariche energie, diverse migliaia di unità (nel caso finisse le ricariche), boost attacco, boost salute, boost campione (salute+attacco).
Per velocizzare i tempi ed aumentare l'attacco, oltre ai domini classici, questi sono fondamentali: fragile ma letale (al massimo), ferite profonde (al massimo) per i PG che fanno sanguinamento, assassino e i domini suicidi (rinculo, doppio taglio, coraggio liquido. Ovviamente con le speciali farete un mucchio di danni ma la vostra salute diminuirà pur non prendendo colpi quindi vi serviranno anche pozioni al termine dell'incontro).
Ma quali sono i premi? Oltre al titolo di "Leggenda" esposto vicino al nick, avrete al termine dell'evento premi specifici (potenziamenti per i PG).


ALTRI ARTICOLI

Nessun commento:

Posta un commento