Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 4 dicembre 2020

Consigli e PG Per Abisso, Varianti, Atto 5 e 6: Collezionista, Ultron, Il Campione, Mysterio, Gran Maestro

In questo articolo vedremo quali sono i personaggi migliori in Marvel Sfida Dei Campioni per affrontare gli scontri più difficili. Ovviamente ce ne sono anche altri ma sono stati presi in considerazione principalmente quelli considerati un incubo per i giocatori.



Collezionista (5.2.6)
: non ci sono particolari consigli, se non quelli di andare con i PG più forti che avete (che picchiano) e meglio con qualcuno che "assorbe potere" o "blocca potere". La difficoltà nel battere il collezionista risiede nel fatto che le special sono non bloccabili e quasi impossibili da destreggiare. L'altro consiglio è di usare rianima senza pozioni (che abbiate la salute al 40% o 50% cambia poco perchè appena carica la speciale 1 siete morti in ogni caso)


Ultron (5.4.6): contro Ultron bisogna fare attenzione a non attivare debuff (cioè ad esempio a non stordirlo appena inizia l'incontro, altrimenti attiva buff quali crescita potere e in 2 secondi si ritrova con la special 3 caricata e siete morti prima di iniziare lo scontro). Gente come Medusa, Loki (perchè ruba rigenerazione e furia), Gamma Corvi, Venom Il Papero, Capitan America IW, Nebula (per bloccare rigenerazione e le evasioni), Warlock, Void, Blade sono consigliati


Crossbones (6.1.5): il grande problema sono i nodi "vigore" e "rischio biologico". Bisogna andare con immuni a sanguinamento ed avvelenamento e bloccare la rigenerazione. Il top sono Warlock ed Omega Red. Buoni anche Sentinella e Fantasma


Sentinella (6.1.6): per il boss del primo capitolo di atto 6, le migliori opzioni sono Medusa, Gamma Corvi, Ghost, Omega Red, Nebula (in sinergia con Proxima), Void. La strategia rimane sempre quella di far scaricare la 1 e destreggiarla (ed evitare che vada in "analisi completa")


Mordo (6.2.5.): il problema di questo scontro è principalmente il nodo che riduce l'abilità (con 4 KO nel team non si fanno danni: 100% di danno in meno). Subito un KO, conviene rianimare sempre il team. Campioni migliori: Quake, Simbionte Supremo, Doom (doppio), Ghost (doppio), Void (doppio), Blade, Wasp


Il Campione (6.2.6): questo è uno degli scontri più terribili per i nodi presenti. Tra il 100% e il 70% di salute all'inizio del combattimento, il Campione rigenera istantaneamente il 30% della salute mancante. Se la sua salute è già al 100%, il Campione riceve invece 3 buff di furia.
Tra il 70% e il 40% di salute, tutti gli attacchi leggeri sono non bloccabili e combatterà in modo aggressivo.
Se provi a colpirlo quando ha il buff inarrestabile, ti farà stordire per 2,5 secondi.
Tra il 40% e il 10% di salute, gli attacchi medi sono non bloccabili.
L'attaccante riceve il 10% di danno diretto dell'attacco del Campione ogni volta che l'attaccante vacilla o annulla il buff del campione. Probabilità del 100% di scrollarsi di dosso tutti i danni dovuti causati da stordimento. Al 10% ottiene 5 debuff indistruttibili che non possono essere annullati, l'unico modo per annullarli è usare destrezza 5 volte evitando un attacco speciale. Ogni volta che usi destrezza per eludere un attacco speciale, riceverai una carica di abilità. Una volta rimossi 5 debuff indistruttibili, puoi fare danni. Ovviamente vanno utilizzati mistici: Simbionte Supremo, Hood, MorningStar (con almeno 4 anime). Buoni anche Docton Doom, Strega Suprema, Mojo ed Hyperion


Mysterio (6.3.3): il nodo principale di questo scontro (che vede Havok come boss finale) è "acid wash", ovvero se non si avvelena l'avversario, il colpo infligge 90% di danni in meno. Il problema è che Mysterio è immune a veleno. Il modo per far danni è rompergli l'elmetto infliggendogli squarcio e contemporaneamente avvelenandolo quindi l'unica soluzione sono Re Groot e Uomo Cosa


Mysterio (6.3.5): qui le cose cambiano radicalmente e sono preferibili PG che riescano a fare tanti danni ad inizio scontro. Capitan America IW con Nick Fury, Hyperion e Spiderman Stealth, poi Ghost con Hood


Gran Maestro (6.4.6): non ci sono PG migliori di altri. Nel senso che bisogna saper giocare ed imparare le meccaniche di gioco. Sicuramente però Aegon "bello carico" aiuta parecchio nel fare più danni possibili quando il Gran Maestro è vulnerabile


VARIANTI ED ABISSO
-Variante 1: si tratta della variante più vecchia ed anche di quella più difficile. I PG da utilizzare variano capitolo per capitolo (non ci sono comunque campioni migliori di altri, dipende)
-Variante 2: PG taglia XL o fare attacchi pesanti
-Variante 3: tecnici
-Variante 4: qualsiasi
-Variante 5: mistici e ragnoverso
-PG consigliati per abisso delle leggende: Aegon, Dottor Doom, Nick Fury, Torcia Umana



ALTRI ARTICOLI MCOC

Nessun commento:

Posta un commento